The Batman: trailer italiano del film di Matt Reeves con Robert Pattinson

The Batman: il trailer italiano del film di Matt Reeves con Robert Pattinson, Zoë Kravitz, Paul Dano, Colin Farrell, Jeffrey Wright e John Turturro

The Batman: il trailer italiano del film di Matt Reeves 

Il DC Fandome si è concluso con il momento che tutti stavano aspettando: la presentazione del main trailer italiano di The Batman. Il filmato è stato introdotto dalle dichiarazioni del regista Matt Reeves e degli attori Robert Pattinson e Zoë Kravitz. Dopo aver svelato alcuni aneddoti riguardanti le loro audizioni, Kravitz ha voluto offrire qualche dettaglio riguardante il suo personaggio, Catwoman, affermando che il suo obiettivo è sempre stato quello di interpretarla come una vera persona che deve sopravvivere in una vera città. E dalle immagini mostrate sembra che il ruolo di Selina Kyle sarà centrale nella narrazione del film. Come lo sarà anche la violenza delle scene d’azione che negli adattamenti precedenti non ha mai raggiunto delle vette così alte.

The Batman: la trama

Il Batman che vedremo nell’opera di Reeves sarà un giovane Bruce Wayne al suo secondo anno da vigilante mascherato. L’Enigmista dovrebbe essere l’antagonista principale della storia e sarà interpretato dall’attore Paul Dano. Ma il volto di quest’ultimo non viene mai mostrato chiaramente nel trailer e questo aspetto potrebbe suggerire che l’Enigmista arrestato da James Gordon, che avrà il volto dell’attore Jeffrey Wright, forse non è il vero villain. Il trailer conferma anche la presenza di Pinguino che sarà interpretato da un irriconoscibile Colin Farrell. Non mancherà uno dei personaggi cardine delle storie del Cavaliere Oscuro, il maggiordomo Alfred Pennyworth interpretato dall’attore britannico Andy Serkis.

Zoë Kravitz è Selina Kyle alias Catwoman
Zoë Kravitz è Selina Kyle alias Catwoman (Credits: Warner Bros.)
The Batman vendicatore di Matt Reeves
The Batman vendicatore di Matt Reeves (Credits: Warner Bros.)

The Batman: il cast e la data d’uscita

Oltre ai nomi di cui vi abbiamo già parlato, il cast sarà composto da altri attori di spessore. John Turturro sarà il boss criminale Carmine Falcone. Peter Sarsgaard vestirà i panni del procuratore distrettuale Gil Colson, mai apparso prima nell’universo di Batman, un personaggio creato esclusivamente per questo film. Barry Keoghan sarà Stanley Merkel, un agente del dipartimento di polizia di Gotham, mentre l’attrice Jayme Lawson vestirà i panni di Bella Reál, una politica candidata come sindaco della città.

The Batman arriverà nelle sale italiane il 3 marzo dell’anno prossimo.

 

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli