Cinema News: il primo trailer italiano di Stranger Things 4 con Millie Bobby Brown e il final trailer italiano che anticipa l’uscita di A Quiet Place II
Stranger Things 4: il trailer della quarta stagione
A Quiet Place II: final trailer italiano e data di uscita
Stranger Things 4: il trailer della quarta stagione
Dopo una lunga e snervante attesa, i fan di Stranger Things possono finalmente esultare. Netflix ha deciso di pubblicare il primo trailer della quarta stagione di una delle serie più amate degli ultimi anni. Nel filmato che trovate in copertina possiamo osservare il laboratorio dove Eleven (Millie Bobby Brown) ha trascorso gran parte della sua vita. Le immagini mostrano un gruppo di bambini, probabilmente sottoposti ad esperimenti come la stessa Eleven, mentre sviluppano le loro abilità svolgendo varie attività.
Nel trailer compare anche Martin Brenner (Matthew Modine), mentre nell’ultima scena possiamo osservare una porta con una targa che riporta il numero 11, dietro la quale si trova rinchiusa Eleven. La ragazza, alla frase “Undici, mi stai ascoltando?”, pronunciata da un personaggio non identificato, apre gli occhi. Quest’ultima sequenza potrebbe suggerire che il personaggio non si trovi effettivamente nel laboratorio, ma che stia usando i suoi poteri per rivivere quei momenti traumatici.
Inizialmente l’uscita della quarta stagione di Stranger Things era prevista per quest’anno, ma a causa della situazione d’emergenza causata dal Covid-19 la lavorazione ha subito dei ritardi. Le riprese sono finalmente attualmente in corso, e le dichiarazioni degli attori Gaten Matarazzo e Finn Wolfhard hanno fatto intendere che probabilmente bisognerà attendere fino al 2022 per l’uscita su Netflix.
A Quiet Place II: final trailer italiano e data di uscita
Il final trailer italiano di A Quiet Place 2 è finalmente arrivato. Il film scritto, diretto e interpretato da John Krasinski può essere considerato come il simbolo del difficile periodo che il cinema sta attraversando a causa del Coronavirus. Le riprese della pellicola sono state concluse il 25 settembre del 2019 e il film sarebbe dovuto arrivare nelle sale il 20 marzo del 2020. Ma a causa della chiusura di quest’ultime, la produzione ha preferito attendere per permettere agli spettatori di godersi la storia nel miglior modo possibile.
A Quiet Place II arriverà quindi sui grandi schermi il 24 giugno di quest’anno. Il trailer offre una visione della vita prima dell’invasione dei predatori senza vista, per poi passare al tempo presente, al proseguire dell’avventura che vede Emily Blunt, nel ruolo di Evelyn Abbott, proteggere i suoi figli dalle innumerevoli minacce del mondo moderno.
Torneranno a far parte di questo sequel i protagonisti del primo capitolo, ci sarà anche John Krasinski in uno o più flashback, che verranno affiancati da nuove entrate. Cillian Murphy, la star di Peaky Blinders, e Djimon Hounsou (Blood Diamond, Il Gladiatore), sono i nuovi volti più interessanti di questo sequel. Dopo l’incredibile successo del primo film, che ha fatto registrare incassi per 340 milioni di dollari al box office, non resta che attendere il 24 giugno per l’uscita di A Quiet Place II.