Indiana Jones 5: riprese in Sicilia ambientazioni e anticipazioni sulla trama

Indiana Jones 5 sarà girato in Sicilia: il produttore Frank Marshall avrebbe confermato la ricerca delle location per le riprese tra Segesta, Siracusa e Cefalù. L’ambientazione ci fornisce anticipazioni sulla trama

Indiana Jones 5: le riprese in Sicilia

Indiana Jones 5 in Sicilia: sarebbe questo il clamoroso scoop tratto da una dichiarazione di Frank Marshall a Repubblica che confermerebbe le riprese del quinto capitolo della saga con Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen e Thomas Kretschmann tra le meraviglie della Sicilia.

MadMass.it consiglia by Amazon

La ricerca delle location in Sicilia sarebbe iniziata a dicembre dello scorso anno, non appena superate l’impasse dovuta alla pandemia e le incertezze artistiche con l’abbandono di Steven Spielberg dalla regia e di David Koepp dalla sceneggiatura, il velo della segretezza cade soltanto oggi con la conferma che le riprese guidate da James Mangold saranno effettuate presso il parco archeologico di Segesta in provincia di Trapani, che avrebbe battuto altre luoghi in Grecia venendo considerata la location ideale per il quinto capitolo delle avventure dell’archeologo più amato e celebre della storia del cinema.

Se il trapanese con Segesta sarà la tappa di Indiana Jones 5 tra settembre e ottobre 2021, Ragusa News rilancia scrivendo che lo scouting delle location da parte di Lucasfilm è proseguito per tutta la Sicilia e i suoi splendidi siti archeologici, con la probabile scelta di Siracusa e soprattutto della spiaggia di Cefalù in provincia di Palermo, con altre location come Scicli e Noto che sono state visitate dai responsabili della produzione per le riprese siciliane che potrebbero iniziare quindi già nei prossimi mesi di luglio e agosto, non dunque “soltanto” a settembre a Segesta.

Indiana Jones 5: anticipazioni sulla trama

Sorvolando sul riferimento alla possibile presenza di Brad Pitt in Indiana Jones 5, che potrebbe essere frutto dell’entusiasmo delle redazioni siciliane, l’ambientazione data dai siti archeologici siciliani di origine greca, tra il parco archeologico di Segesta e i templi greci di Siracusa, ci fornisce fortissime indiscrezioni sulla trama, che stiamo cercando di esplorare ulteriormente prima di raccontarvi cosa ne pensiamo.

In attesa di provare a raccogliere maggiori informazioni, vi riproponiamo la nostra suggestione di Phoebe Waller-Bridge come figlia di Indiana Jones!

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli