Star Wars: L’ascesa di Skywalker trailer italiano

In queste ore è stato rilasciato il trailer di Star Wars: L'ascesa di Skywalker, ultimo capitolo della "trilogia sequel" che arriverà al cinema a dicembre.

Sono ore di grande fibrillazione per tutti gli appassionati di Star Wars: Disney ha infatti rilasciato il trailer di Star Wars: L’ascesa di Skywalker che anticipa così l’uscita del film prevista per la seconda metà di dicembre. Nelle scorse settimane si è discusso di quanto fosse contenuto l’hype per il rilascio di quello che sarà il terzo e ultimo capitolo della trilogia sequel – Argomento, l’attesa del pubblico per i prodotti cinematografici, che affronteremo presto sulle nostre pagine con una rubrica dedicata ed inedita in Italia.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, “La saga volge al termine. La storia vivrà per sempre”

Un capitolo finale a cui farà seguito un grande punto interrogativo ma che nel mese del Natale ci regalerà sicuramente numerosi colpi di scena, commozione e patemi d’animo. Allora perché questo entusiasmo apparentemente “minore” rispetto agli scorsi anni? Forse c’è ancora chi porta con sé la delusione per Solo: A Star Wars Story, arrivato nelle sale lo scorso anno, mentre il famigerato ritorno di Palpatine sembra non convincere tutti e aver creato malumori nel fandom.

Star Wars: L'ascesa di Skywalker
Star Wars: L’ascesa di Skywalker: il trailer del nono episodio della saga

In ogni caso, di una cosa siamo certi: il film di prossima uscita tornerà a riunire nelle sale mondiali un numero enorme di persone, poiché Star Wars ti fa innamorare, arrabbiare, a volte ti esalta e altre volte ti delude, ma una volta che hai messo piede sulla galassia lontana lontana, non puoi più tornare indietro o perderti qualcosa che la riguarda.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre 2019 e vedrà nel cast Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Mark Hamill, Anthony Daniels, Carrie Fisher, Billy Dee Williams e Ian McDiarmid.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli