News Flakes: Prince per Spike Lee e un sacco di casting

In una giornata povera di news, apriamo con un video, realizzato da Spike Lee con spezzoni del suo ultimo film BlacKkKlansman, per il brano di Prince, ‘Mary Don’t You Weep’. La canzone, recentemente riscoperta e presto pubblicata in un album di inediti dell’artista, chiude il film. Spike Lee e Prince avevano lavorato assieme per il video di Money Don’t Matter 2 Night.

MadMass.it consiglia by Amazon

E ora, una raffica di brevi notizie di casting.

Jon Hamm, Ed Harris, Lewis Pullman, Monica Barbaro
Jon Hamm, Ed Harris, Lewis Pullman, Monica Barbaro

Nottetempo, il cast di Top Gun: Maverick si è arricchito di due nomi di rilievo: Jon Hamm ed Ed Harris. Altre aggiunte sono Lewis Pullman (figlio di Bill, visto in Battle of the Sexes e The Strangers: Pray at Night) e Monica Barbaro, che interpreterà un pilota e controparte romantica di Miles Teller.

Lena Dunham, Maya Hawke, Austin Butler, Lorenza Izzo
Lena Dunham, Maya Hawke, Austin Butler, Lorenza Izzo

Sempre durante la notte, copiosa di contratti, è stata annunciata la partecipazione di un’altra manciata di attori al già mastodontico ensemble di Once Upon a Time in Hollywood: a questo giro Quentin Tarantino ha tirato a bordo Lena Dunham (creatrice della serie Girls e nota al cinema per Tiny Furniture), Maya Hawke (la figlia di Ethan ed Uma, che vedremo in Stranger Things stagione 3), Austin Butler e la Cilena Lorenza Izzo (una delle due ragazze che importunavano Keanu Reeves in Knock Knock). Si dice che i quattro interpreteranno rispettivamente Catherine Share (membro della ‘famiglia’ di Charles Manson), un personaggio chiamato ‘Flower Child’, l’altro accolito di Manson Tex Watson, ed un’attrice italiana chiamata Francesca Capucci. (Empire)

John Lithgow
John Lithgow sarà il ‘cattivo’ Roger Ailes in Fair And Balanced

John Lithgow, leggendaria ex-‘musa’ di Brian DePalma e visto recentemente masticare il sigaro di Winston Churchill nella serie The Crown, sarà il ‘cattivo’ Roger Ailes in Fair And Balanced, il film dedicato alle donne della redazione di Fox News del quale abbiamo parlato qualche settimana fa.

Dora l'esploratrice
Isabela Moner e Eva Longoria in Dora l’esploratrice

Non abbiamo dato particolare importanza al film di Dora the Explorer fino ad oggi, nonostante la prima immagine pubblicata una decina di giorni fa, raffigurante Isabela Moner nei panni della sorridente esploratrice di giungle. Il nostro interesse comincia a risvegliarsi alla notizia che i genitori di Dora saranno Eva Longoria, ex Desperate Housewife, e soprattutto Michael Peña*, visto recentissimamente in Ant-Man and the Wasp.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli