Senza rimorso di Tom Clancy: il nuovo trailer italiano del film con Michael B. Jordan

Senza rimorso di Tom Clancy: il nuovo trailer italiano e le nuove immagini del film con Michael B. Jordan in uscita su Amazon Prime Video dal 30 aprile

Le origini di uno dei personaggi più noti del celeberrimo scrittore Tom Clancy, John Clark, vengono esplorate in Senza rimorso, il film Amazon Original diretto dal nostro Stefano Sollima (Gomorra, Soldado, ZeroZeroZero) ed interpretato da Michael B. Jordan.

Un’esplosione d’azione nel nuovo trailer italiano che anticipa l’uscita del film il 30 aprile 2021 direttamente in abbonamento per gli iscritti ad Amazon Prime Video, che ripercorre il cammino di giustizia e vendetta del protagonista, esperto Navy Seal impiegato in operazioni segrete, che si trova invischiato in una cospirazione internazionale i cui risvolti causano il tragico assassinio della moglie incinta.

Jodie Turner-Smith e Michael B. Jordan
Jodie Turner-Smith e Michael B. Jordan (Credits: Amazon Studios)

Nel suo cammino di vendetta, intento a perseguitare senza rimorso i colpevoli della morte dei suoi cari, sarà affiancato da una collega dei Navy Seal – Jodie Turner-Smith (Anna Bolena, Queen & Slim) – e da un enigmatico agente della CIA (Jamie Bell), mentre cercherà di evitare un disastro globale, a causa dei fragili equilibri tra Stati Uniti e Russia sull’orlo di una crisi totale, in bilico tra rimanere fedele al suo Paese e e rivendicare la memoria della sua famiglia e il proprio onore personale.

Di Senza rimorso di Tom Clancy abbiamo già visto nel dettaglio la trama ed il cast, oltre che il primo trailer italiano, vi lasciamo quindi al nuovo trailer italiano, che trovate in copertina, e ad una galleria di immagini tratte dal film con Michael B. Jordan diretto da Stefano Sollima che uscirà il 30 aprile direttamente in streaming su Amazon Prime Video.

Michael B. Jordan e Stefano Sollima
Michael B. Jordan e Stefano Sollima (Credits: Amazon Studios)
Senza rimorso di Tom Clancy: il nuovo trailer italiano
Senza rimorso di Tom Clancy con Michael B. Jordan (Credits: Amazon Studios)
Michael B. Jordan e Stefano Sollima
Michael B. Jordan e Stefano Sollima (Credits: Amazon Studios)

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli