Qualcuno salvi il Natale, dal 22 novembre su Netflix

Oggi 22 novembre è negli Stati Uniti il giorno del Ringraziamento, e immaginiamo che Netflix abbia pensato alle famiglie americane con l’uscita, su scala mondiale, di Qualcuno salvi il Natale (The Christmas Chronicles).

Kate (Darby Camp, dalla serie tv Big Little Lies) decide di riprendere con una videocamera l’arrivo di Babbo Natale, noncurante dello scetticismo del fratello maggiore Teddy (Judah Lewis). Quando Babbo Natale effettivamente arriva, i due vanno a dare un’occhiata alla sua slitta, rimanendovi bloccati quando le operazioni di consegna regali si rivelano più rapide del previsto. Ma la slitta ha un incidente, le renne si dileguano, e i due ragazzi devono aiutare un tostissimo Babbo (Kurt Russell) a completare la distribuzione dei doni prima che mezzo mondo si risvegli con una brutta sorpresa.

Il cast di Qualcuno salvi il Natale: Kimberly Williams-Paisley (che interpreta la madre dei ragazzi), Judah Lewis, Kurt Russell, Darby Camp

Qualcuno salvi il Natale è prodotto da Chris Columbus (regista dei primi due Harry Potter e di Mamma ho perso l’aereo), diretto da Clay Kaytis (ex animatore Disney e regista del film di Angry Birds) e sceneggiato dall’esordiente Matt Lieberman.

Di seguito, il trailer originale: