Our Flag Means Death: Taika Waititi dirige e produce la serie piratesca HBO Max

Our Flag Means Death: Taika Waititi dirige e produce la serie piratesca HBO Max creata da David Jenkins

Un concept entusiasmante che salta fuori dalle pagine e si può immaginare ad occhi aperti: questa la visione unica di Taika Waititi (Jojo Rabbit, Thor: Ragnarok) e David Jenkins (People of Earth) di Our Flag Means Death, la nuova serie piratesca commissionata da HBO Max, la piattaforma streaming on demand di WarnerMedia Entertainment.

Ispirata alle vere avventure dell’aristocratico Stede Bonnet, che all’inizio del XVIII secolo abbandonò una vita di agio e privilegi per diventare un “temibile” pirata, Our Flag Means Death promette Jolly Roger e risate a bordo delle spassose avventure in alto mare del suo protagonista, pronto a deliziare il pubblico con una commedia piratesca arguta e fuori dalle righe fedele all’estro creativo del suo produttore esecutivo, il premio Oscar Taika Waititi che dirigerà anche il pilot non appena finite le riprese di Thor: Love and Thunder.

La serie promette di colmare il vuoto lasciato da Jack Sparrow in un panorama cinematografico povero di avventure piratesche, con l’eccezione dell’ormai concluso e probabilmente sottostimato serial Black Sails di Jonathan Steinberg e Robert Levine.

Il casting è aperto, e se è purtroppo da escludere l’ipotesi che sia proprio Taika Waititi a reggere il timone da protagonista, rimaniamo comunque speranzosi di un suo cammeo.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli