Flash Madness – Nicolas Cage ed altri

Una rapidissima rassegna delle principale notizie di oggi.

Nicolas Cage e Laurence Fishburne parteciperanno a Running with the Devil, film sul traffico di droga tra Messico e USA, scritto e diretto dall’ex marine Jason Cabell.

Sempre Nicolas Cage, assieme a Famke Janssen, la donna che fu Jean Gray, saranno i protagonisti di Primal, che racconta di un cacciatore di animali di grossa taglia in viaggio con le sue prede, via mare, dal Rio delle Amazzoni agli Stati Uniti. Sulla stessa nave c’è anche un pericoloso assassino, che sta venendo estradato in USA. Una situazione delicata, nella quale ovviamente il malvivente, cercando di fuggire, libererà gli animali, lasciando al cacciatore (Cage) ed un medico della Marina (Janssen) il compito di rimettere le cose a posto.

Dice che Spike Lee potrebbe dirigere un superhero movie con protagonista Nightwatch, scritto da Cheo Hodari Coker (showrunner di Luke Cage) per la Sony. Ma al momento è poco più di un rumour.

Die Hard: Year One non vuole saperne di morire, e al momento una nuova stesura dello script, che si presume voglia essere un prequel della saga (con Bruce Willis a fare da narratore), è stata affidata ai gemelli Chad e Carey Hayes, i creatori di The Conjuring.

Kristen Stewart interpreterà l’attrice Jean Seberg nel thriller Against All Enemies, che racconterà della sorveglianza indebita ai danni della protagonista di À bout de souffle perpetrata dall’FBI nell’ambito del programma COINTELPRO.

Jon Hamm sarà l’amante dell’astronauta Natalie Portman in Pale Blue Dot, del quale abbiamo parlato qualche tempo fa.

 

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli