Notizie dal mondo: News of the World e altre storie

News Flakes: News of the World, World War Z 2, The Night House

News of the World

Paul Greengrass e Tom Hanks torneranno a lavorare insieme dopo Captain Phillips: News of the World vedrà Hanks nel ruolo di un altro capitano, Captain Jefferson Kyle Kidd, che alla fine della Guerra Civile Americana si guadagna da vivere andando di città in città a leggere il giornale alla popolazione, per lo più analfabeta. Tra il suo pubblico c’è una ragazzina, che ha vissuto con la tribù nativa americana dei Kiowa da quando la sua famiglia è stata uccisa. Kidd, che è vedovo e non ha da tempo contatti con sua figlia, si affeziona alla ragazza e si incarica di riportarla a casa. Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Paulette Jiles, adattato da Luke Davies (autore di Lion).

(Variety)

World War Z 2

David Fincher

Una reunion che invece non s’ha da fare è quella tra David Fincher e Brad Pitt: il già travagliato sequel di World War Z diretto è stato praticamente cancellato, apparentemente per ragioni di budget. Il film va così ad aggiungersi ai numerosi progetti annullati del regista di Seven, che manca dalle sale cinematografiche dal 2014 (Gone Girl).

(Collider)

The Night House

Rebecca Hall sarà la protagonista di The Night House, thriller/horror che racconta di una vedova che inizia a scoprire i segreti celati dal defunto consorte. Il film sarà scritto dal team Ben Collins e Luke Piotrowski, e diretto da David Bruckner (V/H/S, Il rituale). Hall non è nuova al genere, come dimostra il buon 1921 – Il mistero di Rookford.

(Deadline)

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articolo precedenteDumbo trailer italiano
Articolo successivoPet Sematary – un nuovo trailer

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli