Dumbo trailer italiano

Dumbo nuovo trailer italiano del film di Tim Burton con Colin Farrell, Eva Green, Michael Keaton, Danny DeVito e Alan Arkin. Dal 28 marzo al cinema

Un bebè, è nato un bebè, abbiamo un bebè!
E quello cos’è? Un muso che solo una madre può amare!
(Max Medici, Danny DeVito)

Vi abbiamo già raccontato del lungo rapporto di amore e odio tra Disney e Tim Burton, che tra incomprensioni e riavvicinamenti dura ormai dal lontano 1976.

Vi lasciamo dunque alle immagini del nuovo trailer italiano di Dumbo, riproposizione live-action dell’adorato classico Disney del 1941 interpretato da Colin Farrell, Eva Green, Michael Keaton, Danny DeVito e Alan Arkin.
Seguono inoltre il nuovo poster ed alcune immagini tratte dal film, che arriverà nelle nostre sale il 28 marzo.
Vola Dumbo, vola…

Dumbo
Dumbo: il nuovo poster

Dumbo
Colin Farrell, Nico Parker e Finley Hobbins in Dumbo

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli