Mamma Mia! Here We Go Again – il trailer

Siete pronti a conoscere l’origin story della salopette di Meryl Streep in Mamma Mia!? Mamma Mia! Here We Go Again (Mamma Mia 2, per brevità) promette questo e molto altro: per tutti gli ABBAcinati del mondo (categoria che include il sottoscritto), è uscito il primo trailer del film che si sobbarcherà il doppio compito di prequel e sequel del film del 2008 (e del musical del 1999). Strano non abbiano pensato ad una trilogia.

Amanda Seyfried/Sophie aspetta un bambino e, in preda a tutti i dubbi e preoccupazioni del caso, si fa coraggio grazie alla storia di come mamma sua sia diventata ‘la donna più coraggiosa del mondo’ (trasformandosi, nel mentre, da Lily James a Meryl Streep). Una forte dose di Disco svedese aiuta nel processo.

Nello stesso processo Hugh SkinnerLes Miserables, Star Wars – Gli Ultimi Jedi) si tramuterà in Colin Firth, Jeremy Irvine (War Horse) diventerà Pierce Brosnan (buffo che Irvine sia invece diventato Colin Firth in The Railway Man), e Josh Dylan (Allied) usurperà il posto di un qualsiasi attore della progenie di Stellan Skarsgård.

Nonna mia! C’è anche Cher.

Nuovo sceneggiatore e regista rispetto al primo film: le redini del progetto sono affidate a Ol Parker (regista dei Marigold Hotel e di Imagine Me & You), e questa per me è una buona notizia. L’uscita di Mamma Mia! Here We Go Again è prevista per la prossima estate.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli