Le regine del crimine: il trailer italiano del film con Elisabeth Moss

Le regine del crimine (The Kitchen) arriverà in Italia a settembre e vedrà protagoniste Elisabeth Moss, Melissa McCarthy e Tiffany Haddish.

In queste ore la Warner Bros. ha diffuso il primo trailer di The Kitchen, il nuovo film diretto da Andrea Berloff, al suo esordio dietro la macchina da presa e apparso nel 2016 tra i candidati all’Oscar per Straight Outta Compton (miglior sceneggiatura originale). In questo caso Berloff si presenta come unico firmatario dello script sul quale si basa il film che sbarcherà nelle sale statunitensi il 9 agosto.

Potere alle donne ne “Le regine del crimine”

Per vederlo in Italia bisognerà invece attendere il mese di settembre (esattamente il 26): l’opera si intitolerà Le regine del crimine e vedrà protagoniste Elisabeth Moss, Melissa McCarthy e Tiffany Haddish. Un trio niente male, per certi versi “scoppiettante” se pensiamo all’animo comico che caratterizza la Haddish e la McCarthy. Di Elisabeth Moss conosciamo maggiormente le capacità drammatiche (basti pensare alla sua straordinaria performance in The Handmaid’s Tale) ma sarà curioso vedere in che modo l’attrice si presterà ad un ruolo così apparentemente lontano da lei.

Le regine del crimine altro non è che l’adattamento cinematografico dell’omonima serie di graphic novel della Vertigo/DC Comics e ci catapulterà nella New York a cavallo degli anni ’70 e ’80. Le tre protagoniste sono sposate con dei mafiosi irlandesi ma quando questi verranno arrestati, toccherà a loro prendere le redini degli affari dei rispettivi mariti.

In attesa di vederlo sul grande schermo, non ci rimane che dare un’occhiata al trailer ufficiale de Le regine del crimine.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli