La La Land stasera in TV

La La Land: stasera in tv su Rai 1 il musical di Damien Chazelle con  Ryan Gosling e Emma Stone, vincitore di 6 Premi Oscar

Vincitore di 6 Premi Oscar su 14 nomination – Miglior Regista a Damien Chazelle, Migliore Attrice Protagonista a Emma Stone, Migliore Fotogragia a Linus Sandgren, Migliori Musiche a Justin Hurwitz, Migliore Canzone con City of Stars a Justin Hurwitz, Benj Pasek e Justin Paul, Migliore Scenografia a David Wasco e Sandy Reynolds-Wasco – La La Land è il secondo film di Damien Chazelle ambientato nel mondo del jazz, che ripropone i musical degli Anni ’30 con Emma Stone e Ryan Gosling nuovi Ginger & Fred.

MadMass.it consiglia by Amazon

Clamoroso successo di pubblico e critica, La La Land ha consacrato definitivamente i suoi meravigliosi interpreti, trionfando anche nella classifica dei nostri Maddy Awards come miglior film del 2017, con Dunkirk di Christopher Nolan e Arrival di Denis Villeneuve ad occupare i gradini più bassi del podio. Nel cast anche J.K. Simmons, John Legend, Callie Hernandez, Jessica Rothe, Sonoya Mizuno e Rosemarie DeWitt.

Preparatevi ad emozionarvi sulle note di La La Land, stasera in TV su Rai 1 alle 21:25.

Per non farne più a meno, La La Land è disponibile in home video in Dvd* e in Blu-ray*.

*In qualità di Affiliato Amazon MadMass.it riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

La La Land Trailer

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli