IT – Capitolo 2, rilasciato il trailer del nuovo film con Jessica Chastain

In queste ore è stato rilasciato il trailer di IT - Capitolo 2, seconda parte del film del 2017, che vedrà protagonisti Jessica Chastain e James McAvoy.

La stagione estiva ormai alle porte (anche se non si direbbe, viste le temperature generali) ci accompagnerà verso la nuova stagione cinematografica: tra i film che arriveranno nelle sale nel mese di settembre spicca IT – Capitolo 2, l’attesissimo sequel del film uscito nel 2017.

Stephen King su IT – Capitolo 2: “È magnifico!”

Remake della mini-serie del 1990, la pellicola ha attirato l’attenzione di pubblico e critica, pronti a fare paragoni con la storica opera che vedeva protagonista Tim Curry. Le aspettative, senza dubbio altissime, sono state rispettate ed è proprio per questo che ormai da tempo è partito il countdown per vedere sul grande schermo la seconda parte del film diretto da Andrés Muschietti.

A scatenare l’entusiasmo generale è stato il trailer ufficiale di IT – Capitolo 2, rilasciato proprio in queste ore. Non sono poi mancate le parole di Stephen King, autore dell’opera letteraria da cui tutto ha preso vita. Nei giorni scorsi King ha detto: “L’ho visto ed è magnifico! Il trailer arriverà giovedì a mezzogiorno. E voi galleggerete“.

Il cast rappresenta poi la “chicca” del film, poiché comprende nomi di altissimo livello: da Jessica Chastain nel ruolo di Beverly Marsh a James McAvoy per Bill Denbrough, passando per Bill Hader che invece sarà Richie Tozier. A completare il cast troviamo Jay Ryan, Isaiah Mustafa, James Ransone e Andy Bean: saranno proprio loro a portare sul grande schermo la versione adulta dei protagonisti. Ad interpretare Pennywise sarà, ovviamente, di nuovo Bill Skarsgard.

IT – Capitolo 2 arriverà nelle sale il 5 settembre 2019.