Bill Skarsgård in John Wick 4, Bryan Fuller dirige il remake di Christine, Keanu Reeves in The League of Super-Pets

Cinema News: Bill Skarsgård entra nel cast di John Wick 4, Bryan Fuller dirigerà il remake di Christine – La macchina infernale, Keanu Reeves farà parte del cast di doppiatori di DC League of Super-Pets

Bill Skarsgård entra a far parte del cast di John Wick 4
Bryan Fuller dirigerà il nuovo remake di Christine – La macchina infernale
Anche Keanu Reeves farà parte del cast di doppiatori di DC League of Super-Pets

Bill Skarsgård entra a far parte del cast di John Wick 4

Secondo Collider, Bill Skarsgård farà parte del cast di John Wick 4. L’attore svedese, famoso soprattutto per aver vestito i panni del malefico IT nell’omonima pellicola di Andy Muschietti, è solo l’ultima aggiunta ad un cast che promette scintille. Tornerà Keanu Reeves ad interpretare l’assassino John Wick che questa volta sarà affiancato da Donnie Yen, l’artista marziale ed attore cinese conosciuto al grande pubblico per il suo ruolo nella saga di Ip Man. Gli altri due nomi annunciati sono Shamier Anderson e la cantante e modella giapponese Rina Sawayama. Non sono ancora disponibili informazioni sulla trama del quarto capitolo: le uniche certezze, al momento, riguardano il ritorno alla regia di Chad Stahelski, mentre la sceneggiatura sarà curata da Shay Hatten e Michael Finch.

Christine - La macchina infernale
Bryan Fuller dirigerà il nuovo remake di Christine – La macchina infernale

Bryan Fuller dirigerà il nuovo remake di Christine – La macchina infernale

Christine – La macchina infernale, uno dei romanzi più apprezzati del maestro dell’orrore Stephen King, potrebbe essere adattato nuovamente per il grande schermo. Sarà Bryan Fuller, dopo che nel 1983 fu il turno di John Carpernter, a dirigere e scrivere la pellicola che sarà prodotta da Blumhouse in collaborazione con Sony Pictures. La storia del romanzo ruota attorno ad un giovane di nome Arnie Cunningham che acquista una Plymouth del 1958 soprannominata Christine. Il ragazzo è ossessionato dal voler rimettere a nuovo l’auto che però nasconde un segreto: sembra avere vita propria. Il film di Carpenter era fedele al romanzo e secondo le prime indiscrezioni dovrebbe esserlo anche questo nuovo film che sarà quindi ambientato negli anni ’80. Questo lavoro potrebbe essere fondamentale per la carriera di Fuller che negli ultimi anni ha riscontrato un buon successo di pubblico grazie alle serie tv da lui create: Hannibal e American Gods.

Anche Keanu Reeves farà parte del cast di doppiatori di DC League of Super-Pets

Dopo la conferma che sarà Dwayne Johnson a prestare la voce a Krypto The Superdog nel film DC League of Super-Pets, sono stati annunciati altri attori che faranno parte del cast. Kevin Hart sarà il doppiatore di Ace the Bat-Hound e non sarà l’unica star a prendere parte alla pellicola. Kate McKinnon, Vanessa Bayer, Natasha Lyonne, Diego Luna e Keanu Reeves sono le new entry. La DC non ha ancora annunciato quali saranno i personaggi che questi attori andranno a doppiare. Il film sarà diretto da Jared Sterne e Sam Levine per Warner Bros. e Warner Animation Group. Il lungometraggio sarà basato sui personaggi che fecero il loro esordio sulle pagine di Adventure Comics nel lontano 1962. Da quel momento in poi, i Super-Pets sono apparsi in varie storie affiancando i più famosi personaggi della DC Comics e sono stati anche i protagonisti di una loro serie di fumetti. La pellicola arriverà nelle sale il 20 maggio dell’anno prossimo.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli