Fantasy Island trailer italiano, trama e cast

Fantasy Island: trailer italiano, trama e cast dell’horror Blumhouse di Jeff Wadlow con Michael Peña, Maggie Q, Lucy Hale, Portia Doubleday e Parisa Fitz-Henley

Blumhouse rivisita Fantasilandia a tinte horror: se nella serie originale ABC di Gene Levitt con Ricardo Montalbán e Hervé Villechaize gli ospiti dell’isola potevano realizzare i loro sogni grazie a situazioni messe in scena appositamente per loro, che comunque non avevano l’epilogo desiderato trasferendo agli ospiti la morale dell’importanza di apprezzare ciò che si ha nella realtà, nel Fantasy Island di Jeff Wadlow bisogna stare davvero attenti a cosa si desidera.

Michael Peña e Parisa Fitz-Henley prendono il ruolo di Ricardo Montalbán e Hervé Villechaize come inquietanti game master e tenutari dell’isola, che accoglierà tra gli ospiti Maggie Q, Lucy Hale, Portia Doubleday, Austin Stowell, Jimmy O. Yang e Ryan Hansen. Nel cast anche il veterano Michael Rooker.

Fantasy Island trailer trama e cast
Maggie Q, Lucy Hale, Austin Stowell, Jimmy O. Yang e Ryan Hansen
Portia Doubleday
Portia Doubleday

Atteso negli Stati Uniti il giorno di San Valentino, Fantasy Island ci farà pentire di desiderare l’inimmaginabile, mostrandoci le conseguenze nefaste dei nostri sogni più nascosti.

Buona visione del trailer italiano di Fantasy Island, sulle note che diventano angoscianti di 7 rings di Ariana Grande.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli