Daily Madness – dalle 9 alle 5 e anche di più

C’è un teaser trailer per il secondo capitolo di Ralph Spaccatutto: Ralph Breaks the Internet: Wreck-It Ralph 2. John C. Reilly e Sarah Silverman riprendono i ruoli del primo film, e si avventurano per il cyberspazio in un profluvio di website placement. Non sembra una grandissima idea, ma è presto per giudicare.

Baby Driver Ansel Elgort è in trattative per interpretare il giovane Hans Christian Andersen, l’autore di innumerevoli fiabe saccheggiate dalla Disney. Il film però sarà una produzione Fox (per adesso c’è ancora differenza) e vedrà l’autore finire intrappolato nel boschetto della sua fantasia, che per motivi ignoti è anche un musical. Appropriatamente, la sceneggiatura è dell’autore di Mary Poppins Returns, David Magee, e le musiche di Stephen Schwartz, responsabile per il musical Wicked (che a sua volta, permettetemelo, non è l’opera più originale della storia.

Rashida Jones, ex-star di Parks and Recreation, avvocatessa in The Social Network ed ex sceneggiatrice di Toy Story 4, è alle prese, assieme con Pat Resnick con un rilancio di 9 to 5 (Dalle 9 alle 5 orario continuato), che vedeva tre donne (Jane Fonda, Lily Tomlin e Dolly Parton) coalizzarsi contro un capoufficio profittatore e sessista. Con l’attuale clima politico, il tema torna preponderante e ci aspettiamo che un nuovo trio di impiegate parta alla riscossa, probabilmente con l’aiuto delle tre attrici originali (delle quali una è pluri-premiata all’Oscar, e le altre Oscar-nominated).

In tema di reboot, ci sono voci che Chris Hemsworth potrebbe partecipare a quello di Men In Black (dopo aver già preso parte, sebbene non da protagonista, a quello di Ghostbusters), per la regia di F. Gary Gray (Fast & Furious 8). Ma è presto per avere certezze.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli