Cyberpunk 2077 trailer E3 2018

Dopo molti mesi di assoluto silenzio e a ben 2077 giorni dall’annuncio del progetto, CD Projekt RED, firma della pluripremiata saga The Witcher, svela finalmente Cyberpunk 2077 durante la fiera E3 2018 di Los Angeles, accrescendo ulteriormente l’hype che circonda questo attesissimo titolo.

Ambientato in un futuro distopico dove l’America è a pezzi, Cyberpunk 2077 si preannuncia immenso gioco d’avventura RPG in single player dove sarà possibile creare il proprio personaggio ed immergersi in un open world dalla complessità e vastità nettamente superiore a The Witcher 3: Wild Hunt.

Cyberpunk 2077
E3 2018: Cyberpunk 2077

Animato dal nuovo motore grafico REDengine 4 e condannato al successo dalle probitive aspettative del mondo videoludico, CP2077 sfida i canoni del genere cyberpunk e punta a rivoluzionare il mondo degli open world lanciando un nuovo blockbuster destinato a diventare il cult della prossima generazione del gaming.

Seguono trailer e galleria di immagini dell’ultimo capolavoro di CD Projekt RED, direttamente dall’E3 di Los Angeles. Enjoy!

Cyberpunk 2077
CD Projekt RED svela Cyberpunk 2077 durante la fiera E3 2018 di Los Angeles

Cyberpunk 2077
CP2077 di CD Projekt RED

Cyberpunk 2077
Prime immagini del capolavoro di CD Projekt RED

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli