Cyberpunk 2077 trailer E3 2018

Dopo molti mesi di assoluto silenzio e a ben 2077 giorni dall’annuncio del progetto, CD Projekt RED, firma della pluripremiata saga The Witcher, svela finalmente Cyberpunk 2077 durante la fiera E3 2018 di Los Angeles, accrescendo ulteriormente l’hype che circonda questo attesissimo titolo.

Ambientato in un futuro distopico dove l’America è a pezzi, Cyberpunk 2077 si preannuncia immenso gioco d’avventura RPG in single player dove sarà possibile creare il proprio personaggio ed immergersi in un open world dalla complessità e vastità nettamente superiore a The Witcher 3: Wild Hunt.

Cyberpunk 2077
E3 2018: Cyberpunk 2077

Animato dal nuovo motore grafico REDengine 4 e condannato al successo dalle probitive aspettative del mondo videoludico, CP2077 sfida i canoni del genere cyberpunk e punta a rivoluzionare il mondo degli open world lanciando un nuovo blockbuster destinato a diventare il cult della prossima generazione del gaming.

Seguono trailer e galleria di immagini dell’ultimo capolavoro di CD Projekt RED, direttamente dall’E3 di Los Angeles. Enjoy!

Cyberpunk 2077
CD Projekt RED svela Cyberpunk 2077 durante la fiera E3 2018 di Los Angeles
Cyberpunk 2077
CP2077 di CD Projekt RED
Cyberpunk 2077
Prime immagini del capolavoro di CD Projekt RED

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli