Morning Briefing: Ford v. Ferrari, Ben Affleck e posate commestibili

Ricorderete forse che Christian Bale avrebbe dovuto interpretare Enzo Ferrari in un film diretto di Michael Mann, che ad un certo punto si disse che l’attore sarebbe stato sostituito con Hugh Jackman, e poi il progetto semplicemente si arenò. Bale è ora dato per protagonista di Ford v. Ferrari, ma il ruolo è tutt’altro: interpreterà il pilota Ken Miles, che aiutò il designer Carol Shelby (Matt Damon) a sviluppare per Ford un’auto da corsa che potesse sconfiggere le rivali di Maranello nella 24 ore di Le Mans. La regia è affidata a James Mangold (Logan). Nel cast è annunciato, nel ruolo di Lee Iacocca, storico manager Ford, Jon Bernthal, il Punisher della serie Netflix che ha anche partecipato a The Wolf of Wall Street, Baby Driver e The Accountant. (Deadline)

Intanto il regista ed il protagonista del non-proprio-riuscitissimo The Accountant, Gavin O’ Connor e Ben Affleck, hanno in progetto di collaborare nuovamente per The Has-Been, storia di un ex asso della pallacanestro che, dopo aver perso affetti ed averi, sprofonda (figurativamente) in un baratro dal quale si può risollevare allenando la squadra del suo ex liceo. Tutta roba che has been già vista, onestamente. La sceneggiatura è di Brad Ingelsby, già autore di Out of the Furnace. (Empire)

Chi invece sprofonderà letteralmente in una caverna è Demi Moore, che sostituisce Sharon Stone nella commedia Corporate Animals: Moore è Lucy, la CEO della società Incredible Edibles, azienda leader nella produzione di posate commestibili. Come esercizio di team building, Lucy costringe i suoi assistenti ad organizzare un week-end speleologico in New Mexico, ma la spedizione non va troppo liscia ed il gruppo rimane prigioniero sottoterra. Suona come un film al quale Ed Helms potrebbe partecipare, ed infatti l’attore di The Office e The Hangover è uno dei protagonisti, assieme a Jessica Williams. Lo script è di Sam Bain (Four Lions), la regia di Patrick Brice (Creep). (Empire)

Altre news che non abbiamo il tempo di approfondire:

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli