Cyberpunk 2077 trailer Keanu Reeves

Cyberpunk 2077: Keanu Reeves presenta il trailer del nuovo videogioco creato da CD Projekt RED del quale sarà protagonista!

All’E3 di Los Angeles, il più importante evento al mondo dedicato ai videogiochi e all’informatica, CD Projekt RED, autori della pluripremiata saga The Witcher, presentano il nuovo trailer di Cyberpunk 2077, capolavoro che si appresta ad essere il videogioco più atteso degli ultimi anni, in uscita il 16 aprile 2020 interamente doppiato anche in italiano.

CD Projekt RED punta altissimo sbalordendo i fan e coinvolgendo addirittura Keanu Reeves tra gli interpreti del videogioco, salito sul palco dell’E3 per introdurre il nuovo trailer ed annunciare la data d’uscita del gioco.

CP2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche.

Cyberpunk 2077: Keanu Reeves
Keanu Reeves in Cyberpunk 2077

CYBERPUNK 2077: Keanu Reeves sul palco dell’E3

Il protagonista principale di cui vestiremo i panni è il cyberpunk V, mercenario fuorilegge dotato di potenziamenti cibernetici che accetta l’incarico più rischioso della sua vita, lanciandosi alla ricerca del prototipo di un impianto in grado di conferire l’immortalità.

Saremo in grado di personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco di V e creare la nostra leggenda sulle strade di Night City. Durante l’esplorazione dell’immensa Night City le nostre scelte plasmeranno la storia ed il mondo intorno a noi.

Cyberpunk 2077 promette di definire nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità, spinto dal nuovo motore grafico REDengine 4.

Non ci resta che attendere il 16 aprile 2020 per scoprire Cyberpunk 2077… rimanete sintonizzati per ulteriori news in arrivo a breve sul nostro sito!

Cyberpunk 2077
Le diverse facce della violenza a Night City
Cyberpunk 2077
Cyberpunk alle prese con upgrade cybernetici
Cyberpunk 2077
Stills dell’ultima creatura di CD Projekt RED
Cyberpunk 2077
Stills dell’ultima creatura di CD Projekt RED
Cyberpunk 2077
Stills dell’ultima creatura di CD Projekt RED