Cyberpunk 2077 Collector’s Edition

Cyberpunk 2077: aperti i pre-order per l’acquisto del videogioco, incluse la Limited Day One Edition e la Collector’s Edition

In occasione dell’uscita di Cyberpunk 2077 – fissata per il 16 aprile 2020 – nuovo capolavoro di CD Projekt RED, il videogioco più atteso degli ultimi anni che si promette di ridefinire gli standard videoludici in termini di grafica, complessità e profondità grazie anche al nuovo motore grafico REDengine 4, sono già scattati i pre-order per le edizioni fisiche e digitali del gioco.

Standard Edition

La versione fisica Standard del gioco contiene la colonna sonora ed i seguenti bonus digitali: una selezione di bozzetti, sfondi per desktop e dispositivi mobili ed il manuale.

Cyberpunk 2077 Limited Day One Edition
Cyberpunk 2077 Limited Day One Edition

Limited Day One Edition

La versione Limited Day One Edition, oltre alla colonna sonora e ai bonus digitali, contiene il compendio sull’ambientazione e sulla storia del mondo di gioco, le cartoline e la mappa di Night City e gli adesivi.

CYBERPUNK 2077: UNBOXING LIMITED DAY ONE EDITION

E non finisce qui: l’esclusiva Amazon contiene la steelbook Tyger Claws in edizione limitata, mentre l’esclusiva GameStop propone il Comic Book da 80 pagine in italiano con copertina rigida, anch’esso fino ad esaurimento scorte.

Cyberpunk 2077 Limited Day One Edition
La steelbook Tyger Claws in esclusiva su Amazon
Cyberpunk 2077 Limited Day One Edition
Il Comic Book da 80 pagine in italiano con copertina rigida in esclusiva su GameStop

Cyberpunk 2077 Collector’s Edition

Ma veniamo a noi, con l’ambitissima Collector’s Edition, che, oltre alla colonna sonora e ai bonus digitali, contiene uno speciale cofanetto da collezione con la misteriosa sigla AR494, la steelbook da collezione (differente dalla Tyger Claws), una splendida statuetta di 25cm che raffigura il cyberpunk V in azione, un bellissimo artbook con copertina rigida.

Ed ancora, il set di spille di metallo, il portachiavi di metallo della Quadra V-Tech, una copia annotata della guida turistica di Night City sigillata in una busta per le prove dell’NCPD, le toppe ricamate che caratterizzano il protagonista, ed infine, come nella Limited Day One Edition, il compendio sull’ambientazione e sulla storia del mondo di gioco, le cartoline e la mappa di Night City e gli adesivi.

Prezzi: 70€ per la Standard e la Day-one Edition che si esaurirà in breve, 220€ circa per la Collector’s Edition sulla quale sarà non sarà facile mettere le mani. Non vediamo l’ora.

CP 2077 Standard Edition
CP 2077 Standard Edition