Curon: il trailer della serie TV Netflix in attesa della recensione

Curon: in attesa della recensione in anteprima, vi mostriamo il trailer della serie TV italiana Netflix disponibile dal 10 giugno in streaming

Nei prossimi giorni pubblicheremo la nostra recensione in anteprima dell’intera prima stagione di Curon, la serie horror italiana Netflix scritta da Ezio Abbate (Diavoli), Ivano Fachin (Liberi di scegliere), Giovanni Galassi e Tommaso Matano da idea e soggetto di Fachin, Galassi e Matano, della quale vi abbiamo già scritto a più riprese, sia in sede di presentazione al FeST di Milano in compagnia degli autori che nel raccontarvi trama e primi dettagli sulla serie.

Diretta da Fabio Mollo e Lyda Patitucci e prodotta da Indiana Production, Curon si è finalmente svelata nel trailer distribuito da Netflix: nel mostrarvelo in copertina ne approfittiamo anche per offrirvi un breve focus sui protagonisti della serie paranormale di Ivano Fachin & Co. che ha certamente il merito di riscoprire i generi nel panorama italiano annosamente ingessato in un’offerta limitata di proposte tematiche.

Valeria Bilello è Anna
Valeria Bilello è Anna
Curon: il trailer della serie TV italiana Netflix
Curon: il trailer della serie TV italiana Netflix

Troveremo il bravissimo Luca Lionello nei panni di Thomas Raina, padre di Anna, interpretata da Valeria Bilello, madre dei gemelli Mauro e Daria portati sul grande schermo da Federico Russo e Margherita Morchio.

Al centro della narrazione in Curon anche Klara (Anna Ferzetti), Albert (Alessandro Tedeschi), Giulio (Giulio Brizzi) e Miki (Juju Di Domenico). Nel cast inoltre Max Malatesta (Ober) e Luca Castellano (Lukas).

A presto con la recensione in anteprima di Curon… Stay tuned!

Curon: il poster della serie Netflix
Curon: il poster della serie Netflix

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli