Curon: il trailer della serie TV Netflix in attesa della recensione

Curon: in attesa della recensione in anteprima, vi mostriamo il trailer della serie TV italiana Netflix disponibile dal 10 giugno in streaming

Nei prossimi giorni pubblicheremo la nostra recensione in anteprima dell’intera prima stagione di Curon, la serie horror italiana Netflix scritta da Ezio Abbate (Diavoli), Ivano Fachin (Liberi di scegliere), Giovanni Galassi e Tommaso Matano da idea e soggetto di Fachin, Galassi e Matano, della quale vi abbiamo già scritto a più riprese, sia in sede di presentazione al FeST di Milano in compagnia degli autori che nel raccontarvi trama e primi dettagli sulla serie.

MadMass.it consiglia by Amazon

Diretta da Fabio Mollo e Lyda Patitucci e prodotta da Indiana Production, Curon si è finalmente svelata nel trailer distribuito da Netflix: nel mostrarvelo in copertina ne approfittiamo anche per offrirvi un breve focus sui protagonisti della serie paranormale di Ivano Fachin & Co. che ha certamente il merito di riscoprire i generi nel panorama italiano annosamente ingessato in un’offerta limitata di proposte tematiche.

Valeria Bilello è Anna
Valeria Bilello è Anna

Curon: il trailer della serie TV italiana Netflix
Curon: il trailer della serie TV italiana Netflix

Troveremo il bravissimo Luca Lionello nei panni di Thomas Raina, padre di Anna, interpretata da Valeria Bilello, madre dei gemelli Mauro e Daria portati sul grande schermo da Federico Russo e Margherita Morchio.

Al centro della narrazione in Curon anche Klara (Anna Ferzetti), Albert (Alessandro Tedeschi), Giulio (Giulio Brizzi) e Miki (Juju Di Domenico). Nel cast inoltre Max Malatesta (Ober) e Luca Castellano (Lukas).

A presto con la recensione in anteprima di Curon… Stay tuned!

Curon: il poster della serie Netflix
Curon: il poster della serie Netflix

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli