Cinema News 11 ottobre [Rassegna Stampa]

Cinema News 11 ottobre: Peter Pan e Alice in Wonderland sono fratelli in Come Away, Carey Mulligan è una donna promettente in Promising Young Woman, la serie animata Netflix Blue Eye Samurai, Ewan McGregor sulla serie Disney+ Obi-Wan Kenobi, Sylvester Stallone torna Rambo in Mortal Kombat 11

CINEMA NEWS 11 OTTOBRE: Peter Pan e Alice (nel Paese delle Meraviglie) sono fratello e sorella nel live action Come Away diretto da Brenda Chapman (Il principe d’Egitto, Brave) nel fantasy per grandi e piccini che vede Angelina Jolie e David Oyelowo nei panni dei loro genitori, e ancora Michael Caine, Gugu Mbatha-Raw, Clarke Peters, Derek Jacobi e David Gyasi.
I due giovani attori protagonisti sono Jordan A. Nash (Peter) e Keira Chansa (Alice), due ragazzini fantasiosi e gioviali che vivono nelle campagne inglesi con i loro genitori, prima di sfuggire la realtà entrando rispettivamente nel regno magico di Neverland e, attraverso la tana di un coniglio, nel Paese delle Meraviglie…
Segue il trailer di Come Away, scritto da Marissa Kate Goodhill:

Emerald Fennell (Killing Eve) dirige Carey Mulligan in una black comedy cattiva, emozionante e selvaggiamente divertente: Promising Young Woman racconta di Cassie, giovane donna promettente a detta di tutti… fino a quando un evento misterioso non fa deragliare bruscamente il suo futuro. Niente nella vita di Cassie è quello che sembra: è malvagiamente intelligente, stuzzicante e astuta, e di notte vive una doppia vita segreta. Un incontro inaspettato darà a Cassie la possibilità di rimediare ai torti del passato…
Nel cast ritroviamo anche Alison Brie, Bo Burnham, Adam Brody, Clancy Brown, Jennifer Coolidge, Connie Britton, Chris Lowell e Laverne Cox.
Segue il trailer di Promising Young Woman:

Netflix lavora ad una serie animata dalle lame affilate: Blue Eye Samurai, la storia di un maestro di spada che vive sotto travestimento in cerca di vendetta durante il Periodo Edo, iniziato circa 400 anni fa.
Un cast di stelle al doppiaggio: George Takei, Maya Erskine, Masi Oka, Randall Park, Cary-Hiroyuki Tagawa e Brenda Song.
(IndieWire)

Ewan McGregor durante il The Graham Norton Show ci racconta che girerà la serie Obi-Wan Kenobi per Disney+ a marzo 2021, diretta da Deborah Chow (che ha collaborato a The Mandalorian) e scritta da Joby Harold (Army of the Dead, King Arthur).
Segue la chiacchierata tra Ewan McGregor e Graham Norton:

Sylvester Stallone riveste i panni del primo Rambo di First Blood in Mortal Kombat 11 Ultimate, l’esperienza definitiva dell’undicesimo capitolo del celeberrimo picchiaduro Mortal Kombat che con il Kombat Pack 2 si arricchisce di Rambo e del ritorno di Mileena e Rain con nuove armi letali. Il ruggito di Stallone è inconfondibile… buon game!

 

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli