Le videorecensioni di Captain Marvel, Dumbo e Noi

Gianlorenzo Franzì ci racconta attraverso le sue videorecensioni alcuni dei film più amati presenti attualmente nelle sale cinematografiche: Captain Marvel, Dumbo e Noi

Con Captain Marvel abbiamo conosciuto Carol Danvers (Brie Larson), il più potente dei supereroi Marvel, giunta appena in tempo per il gran finale Avengers: Endgame che completa il ritratto Disney di undici anni e ventidue film dedicati all’epopea del supereroe moderno narrato nel Marvel Cinematic Universe.

MadMass.it consiglia by Amazon

Dumbo segna il ritorno di Tim Burton che ci emoziona come non riusciva da tempo, raccontandoci il più burtoniano dei film Disney, con protagonisti Colin Farrell, Danny DeVito, Eva Green e Michael Keaton.

Noi si aggiudica il massimo dei voti a firma del nostro Paolo: il secondo film di Jordan Peele si rivela un capolavoro destinato a diventare un classico, grazie ad una sceneggiatura perfettamente levigata, una fotografia efficace ed elegante e alle straordinarie interpretazioni di Lupita Nyong’o, Winston Duke, Shahadi Wright Joseph ed Evan Alex.

Non perdetevi le nostre videorecensioni e a presto con ulteriori novità… Stay tuned!

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli