Candyman: il trailer del sequel di Jordan Peele

La leggenda di Candyman ritorna al cinema attraverso il sequel scritto da Jordan Peele che sarà diretto da Nia DaCosta e uscirà al cinema a giugno 2020.

Candyman: il trailer del sequel di Jordan Peele con Yahya Abdul-Mateen II

Come annunciato sul web nei giorni scorsi, oggi è arrivato puntuale il trailer di Candyman, film che riporterà sul grande schermo l’horror uscito nel 1992, sottoforma di un nuovo sequel la cui sceneggiatura porta la firma di Jordan Peele (Get Out, Us).

Sono alte le aspettative per l’opera che per gli amanti del cinema del terrore rappresenterà un appuntamento imperdibile. In molti ricorderanno la leggenda di Candyman: un ex schiavo che si innamora di una donna bianca e che per questo viene ricoperto di miele e bruciato vivo da un killer assunto dal padre della donna. Proprio questa leggenda diveniva oggetto di studio nel primo film e chiunque invocava il nome di Candyman davanti allo specchio, diventava protagonista di un vero e proprio incubo.

Il cast del film scritto Jordan Peele

A partire dal 12 giugno (uscita prevista negli States), avremo modo di rivivere nuovamente la storia di Candyman però attraverso gli occhi di Anthony, un pittore che decide di dar vita ad un’opera basata proprio sulla leggenda metropolitana dell’ex schiavo. In questo modo, spalancherà la porta ad una scia di terrore e follia.

Nel cast troviamo Yahya Abdul-Mateen II, Nathan Stewart-Jarrett, Teyonah Parris e Colman Domingo, mentre la regia del film è affidata a Nia DaCosta.