Anastasio video intervista Giffoni Film Festival 2019

Anastasio: abbiamo intervistato il rapper vincitore di X-Factor durante il Giffoni Film Festival 2019

Durante il Giffoni Film Festival 2019 abbiamo intervistato Marco Anastasio, il rapper partenopeo vincitore dell’ultima edizione di X-Factor, Disco di Platino per il suo inedito La Fine del Mondo.

Primo talent musicale ospite al Giffoni, apre gli incontri della Masterclass Music&Radio, tenendo una lezione nella quale racconta com’è nata la sua passione per la musica e identificando il rap come un mezzo per dar voce agli oppressi. Inaugura inoltre il Giffoni Music Concept – Vivo Giffoni 2019 in Piazza Lumière.

Anastasio ci racconta di amare molto i cantautori e ci lascia entrare nel suo universo musicale, rappresentato da Fabrizio De André e Rino Gaetano, e per quanto riguarda il rap da Caparezza, Fabri Fibra e Mondo Marcio.

Ai nostri microfoni ci racconta i film, i libri e gli autori che fanno parte del suo bagaglio artistico / culturale, dai quali si lascia ispirare per comporre i suoi testi.

Appassionato di cinema, apprezza i film non convenzionali e non commerciali, viene ben consigliato dai suoi amici e ama ricercare i piccoli film d’autore, i “bei film” piuttosto che i grandi blockbuster.

Buona visione in compagnia di Anastasio protagonista della nostra video intervista.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli