Amazon Prime Video marzo 2020, novità in catalogo: cosa vedere tra serie tv e film

Amazon Prime Video marzo 2020, novità in catalogo
Amazon Prime Video marzo 2020, novità in catalogo: Celebrity Hunted: Caccia all'uomo, Caronte, Making the Cut

Amazon Prime Video marzo 2020, novità in catalogo: cosa vedere tra serie tv e film. Celebrity Hunted: Caccia all’uomo, Caronte, Making the Cut, Il Cacciatore 2

Se The Man In The High Castle, Jack Ryan, Preacher, American Gods hanno supportato la diffusione di Amazon Prime Video nelle nostre case, quest’anno la piattaforma streaming SVOD di Amazon sembra davvero pronta a fare il grande salto, con serie TV di livello assoluto come Picard e Hunters che si vanno ad aggiungere a La fantastica signora Maisel, The Boys e Doom Patrol e testimoniano, piaccia o meno, che il piccolo schermo diventa sempre più fonte attrattiva ed attraente per la narrativa cinematografica, relegando il grande schermo a teatro tecnologico in grado di valorizzare i blockbusters di IP famose e la sala come luogo d’aggregazione sempre più simile ad un theme park.

A marzo 2020 Prime Video dimostra di puntare forte su serie originali ed in esclusiva, oltre che su un catalogo di film disponibili e prime visioni sempre più ricco.

Celebrity Hunted: Caccia all’uomo

Amazon Prime Video: le novità di marzo 2020

  • Celebrity Hunted: Caccia all’uomo: ci ha incuriositi nelle scorse settimane con un massiccio lancio pubblicitario presso le reti generaliste, la prima serie non-fiction italiana di Prime Video vede otto celebrità più o meno famose, dal re di Roma Francesco Totti a Fedez, Claudio Santamaria, Diana Del Bufalo, la scrittrice Francesca Barra, il personaggio televisivo Costantino Della Gherardesca, l’attore Cristiano Caccamo e lo YouTuber Luis Sal, scappare letteralmente da “cacciatori” esperti (investigatori privati, analisti, profiler, etc.), cercando di mantenere l’anonimato – per alcuni di loro sarà semplice, per Francesco Totti e Fedez un po’ impossibile – con risorse economiche limitate a disposizione. Sei episodi per una fuga lunga due settimane a partire dal 13 marzo.
  • Caronte: legal thriller investigativo spagnolo in 13 episodi, creato da Verónica Fernández ed interpretato da Roberto Álamo, Miriam Giovanelli, Carlos Hipólito, Marta Larralde, Belén López e Julieta Serrano, sarà disponibile dal 6 marzo.
  • Making The Cut: la chiacchieratissima serie presentata da Heidi Klum & Tim Gunn è in realtà un mix tra show e competizione, una vera e propria gara tra dodici stilisti ed imprenditori che si sfidano per abilità stilistiche e capacità di gestione di un fashion business. In palio un milione di dollari e la possibilità di usufruire dell’immensa vetrina offerta da Amazon per vendere immediatamente le proprie creazioni sull’e-shop più famoso al mondo. A giudicarli alcuni dei nomi più influenti del mondo della moda tra cui la divina Naomi Campbell, la nostra Chiara Ferragni, Nicole Richie, Joseph Altuzarra e Carine Roitfeld. Composto da 10 episodi a partire dal 27 marzo.
  • Il Cacciatore 2: subito dopo la messa in onda su Rai 2, arriverà anche su Prime Video la seconda stagione della serie ideata da Marcello Izzo, Silvia Ebreul e Alfonso Sabella sulla guerra alla mafia successiva alle stragi di Capaci e Via D’Amelio, interpretato da Francesco Montanari, Miriam Dalmazio ed Edoardo Pesce. Errata corrige: Il Cacciatore 2 sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire da aprile 2020.

Saranno inoltre integralmente disponibili a partire dall’1 marzo le serie TV Bates Motel (5 stagioni) e Psych (8 stagioni).

Making the Cut

Amazon Prime Video: i nuovi film di marzo 2020

  • Mamma Mia! Ci Risiamo – dal 27 Marzo
  • Skyscraper – dal 14 Marzo
  • Crawl – Intrappolati – dal 3 Marzo
  • Apollo 11 – dall’1 Marzo 2020
  • Billionaire Boys Club – dal 19 Marzo
  • Guns Akimbo – dal 23 Marzo
  • Il cinema di Paolo Villaggio – dall’1 Marzo
  • Il cinema di Diego Abatantuono – dall’1 Marzo