Under the Silver Lake – il trailer

Ci piacciono i trailer di film che potrebbero, all’uscita, rivelarsi sia capolavori di culto che disastri totali. Under the Silver Lake, l’opera terza di David Robert Mitchell, il regista e sceneggiatore di It Follows, sembra uno di questi.

Come abbastanza evidente dal trailer, Under the Silver Lake racconta di un’inaspettata serata romantica (con fuochi d’artificio) per Sam (Andrew Garfield) e la sua vicina di casa Sarah (Riley Keough, una delle protagoniste di American Honey e, per quel che può importare, nipote di Elvis). La promessa di successivi incontri si infrange l’indomani, quando la ragazza sembra svanita nel nulla. Sam non è convinto che la fuga sia volontaria, e centra le sue indagini su un simbolo misterioso trovato nell’appartamento di lei. Da qui in poi, cercherà di interpretare tutti i segnali che l’universo gli sta inviando (o semplici coincidenze) per svelare che cosa sia davvero successo a Sarah.

A questo punto il trailer prende una piega bizzarra, ed è qui che si fa intrigante e ci fa ben sperare in questo film descritto come ‘mystery-comedy-detective-thriller’.

Nel cast anche Topher Grace (che dopo Spider-Man 3 avevamo un po’ perso di vista), Zosia Mamet (per quel che può importare, figlia di David), Jimmi Simpson (il giovane William della serie Westworld) e Patrick Fischler (che ricordiamo soprattutto per il suo fatale sogno all’inizio di Mulholland Drive).

Under the Silver Lake uscirà a giugno negli USA e, chissà, magari la presenza di Andrew Garfield potrà fare da traino per un’uscita anche in Italia.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articolo precedenteAvengers: Infinity War trailer italiano
Articolo successivoTonya recensione

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli