Under the Silver Lake – il trailer

Ci piacciono i trailer di film che potrebbero, all’uscita, rivelarsi sia capolavori di culto che disastri totali. Under the Silver Lake, l’opera terza di David Robert Mitchell, il regista e sceneggiatore di It Follows, sembra uno di questi.

Come abbastanza evidente dal trailer, Under the Silver Lake racconta di un’inaspettata serata romantica (con fuochi d’artificio) per Sam (Andrew Garfield) e la sua vicina di casa Sarah (Riley Keough, una delle protagoniste di American Honey e, per quel che può importare, nipote di Elvis). La promessa di successivi incontri si infrange l’indomani, quando la ragazza sembra svanita nel nulla. Sam non è convinto che la fuga sia volontaria, e centra le sue indagini su un simbolo misterioso trovato nell’appartamento di lei. Da qui in poi, cercherà di interpretare tutti i segnali che l’universo gli sta inviando (o semplici coincidenze) per svelare che cosa sia davvero successo a Sarah.

A questo punto il trailer prende una piega bizzarra, ed è qui che si fa intrigante e ci fa ben sperare in questo film descritto come ‘mystery-comedy-detective-thriller’.

Nel cast anche Topher Grace (che dopo Spider-Man 3 avevamo un po’ perso di vista), Zosia Mamet (per quel che può importare, figlia di David), Jimmi Simpson (il giovane William della serie Westworld) e Patrick Fischler (che ricordiamo soprattutto per il suo fatale sogno all’inizio di Mulholland Drive).

Under the Silver Lake uscirà a giugno negli USA e, chissà, magari la presenza di Andrew Garfield potrà fare da traino per un’uscita anche in Italia.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articolo precedente
Articolo successivo

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli