The Turning: il trailer del film horror con Finn Wolfhard

Finn Wolfhard e Mackenzie Davis sono i protagonisti di The Turning, film diretto da Floria Sigismondi, in uscita a gennaio 2020.

Da poco è stato diffuso il trailer di The Turning, film horror che vede protagonisti Mackenzie Davis e Finn Wolfhard. Lei abbiamo avuto modo di vederla all’opera nei film Tully e Blade Runner 2049, nonché nel celebre episodio di Black Mirror, San Junipero. Lui è invece il giovane attore che ha dato volto e voce a Mike, protagonista di Stranger Things, ed è attualmente nelle sale con IT – Capitolo 2 nel quale interpreta il chiacchierone Richie.

Li troveremo insieme sul grande schermo per il film diretto da Floria Sigismondi, pronta a farci rabbrividire sulla poltrona del cinema grazie alle sue atmosfere macabre e inquietanti. La trama è tra le più classiche: Kate (Mackenzie Davis) diventa baby sitter di due ragazzini, Flora (Brooklynn Prince) e Miles (Finn Wolfhard). Ben presto la ragazza capirà che i due orfani e la casa nella quale vivono nascondono una lunga serie di segreti.

The Turning uscirà al cinema nel 2020

The Turning rappresenta il secondo lungometraggio di Floria Sigismondi, già alla regia nel 2010 del film The Runaways (con Kristen Stewart e Dakota Fanning) e più recentemente di alcuni episodi della serie The Handmaid’s Tale.

Il film sarà distribuito nelle sale americane da Universal Pictures a partire dal 24 gennaio 2020 ma già da ora ha iniziato a far parlare di sé, soprattutto dopo l’uscita del trailer, ricco di immagini da brividi.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli