The Suicide Squad Missione Suicida trailer italiano trama e cast del film di James Gunn

The Suicide Squad – Missione Suicida trailer italiano trama e cast del film di James Gunn con Margot Robbie, Idris Elba, Joel Kinnaman e John Cena

James Gunn ritorna in sella al genere supereroistico sulla sponda DCEU, dopo averci deliziato con i suoi Guardiani della Galassia, per restituire splendore ed espandere l’universo della Suicide Squad e dei suoi folli, squinternati, degenerati antieroi tratte dalle tavole DC Comics in The Suicide Squad – Missione Suicida.

MadMass.it consiglia by Amazon

Di seguito – lo trovate anche su YouTube – possiamo finalmente goderci il trailer italiano di The Suicide Squad – Missione Suicida, attesissimo reboot non soltanto della Squadra Suicida, ma anche del suo stesso regista.

The Suicide Squad – Missione Suicida: la trama del film

Al motto “O la va o la spacca” la misteriosa e segreta squadra speciale governativa denominata Task Force X di Amanda Waller (Viola Davis) recluta i peggiori supercriminali degli Stati Uniti direttamente dall’inferno carcerario di Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità del Paese, dal quale persino i peggiori assassini, truffatori, psicopatici e mutanti non vedono l’ora di uscire, a qualunque costo.

The Suicide Squad - Missione Suicida trailer italiano trama e cast
The Suicide Squad – Missione Suicida (Credits: Warner Bros. Pictures/DC Comics)

John Cena, Joel Kinnaman, Julio Cesar Ruiz e King Shark
John Cena, Joel Kinnaman, Julio Cesar Ruiz e King Shark

Capeggiati dal colonnello Rick Flag, l’adorabile psicopatica Harley Quinn, Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard e Javelin vengono paracadutati sull’isola remota di Corto Maltese, piena zeppa di nemici, per portare avanti una missione letale in mezzo ad una giungla brulicante di insidie.

Rischieranno la morte ad ogni mossa falsa: per mano dei nemici, di uno di loro stessi o di Amanda Waller. I pronostici non sono dalla loro, ma del resto loro sono la Suicide Squad!

John Cena è Peacemaker
John Cena è Peacemaker (Credits: Warner Bros. Pictures/DC Comics)

Idris Elba è Bloodsport, insieme a King Shark
Idris Elba è Bloodsport, insieme a King Shark (Credits: Warner Bros. Pictures/DC Comics)

The Suicide Squad – Missione Suicida: il cast del film

LEGGI ANCORA: Il Multiverso cinematografico DCEU

Alla corte di James Gunn un cast extralarge e stravagante: Margot Robbie ritorna alle origini di Harley Quinn, Joel Kinnaman è il colonnello militare Rick Flag, Idris Elba lo spietato mercenario Bloodsport nemico di Superman, John Cena è Peacemaker – di cui vedremo anche lo spinoff seriale – un “pacificatore” che non disdegna l’uso della forza e di armi stravaganti, Sylvester Stallone è confermato come la voce dello squalo umanoide King Shark nemico di Superboy, Jai Courtney è Capitan Boomerang, il supercriminale di Central City nemico di Flash e innamorato dei boomerang, David Dastmalchian è il supercriminale nemico di Batman Polka-Dot Man, Daniela Melchior è la regina dei ratti Ratcatcher 2, Michael Rooker è Savant, il vigilante criminale di Gotham nemico di Batman, Pete Davidson è il superpotente Blackguard, Flula Borg è il ladro e nemico di Lanterna Verde Javelin, Peter Capaldi è l’astutissimo e telepatico Pensatore di Gotham City, Julio Cesar Ruiz è il metaumano Milton.

Nel cast anche Nathan Fillion, Alice Braga, Storm Reid, Steve Agee e Mayling Ng.
Tra i produttori esecutivi, anche l’ormai ex Zack Snyder.

The Suicide Squad – Missione Suicida uscirà al cinema in Italia il 5 agosto 2021, in contemporanea con gli Stati Uniti ed HBO Max.

The Suicide Squad - Missione Suicida trailer italiano trama e cast
The Suicide Squad – Missione Suicida (Credits: Warner Bros. Pictures/DC Comics)

Daniela Melchior e John Cena
Daniela Melchior e John Cena (Credits: Warner Bros. Pictures/DC Comics)

King Shark (Sylverster Stallone)
King Shark doppiato da Sylverster Stallone nella versione originale (Credits: Warner Bros. Pictures/DC Comics)

The Suicide Squad - Missione Suicida: il poster italiano
The Suicide Squad – Missione Suicida: il poster italiano

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli