The Suicide Squad Missione Suicida trailer italiano trama e cast del film di James Gunn

The Suicide Squad – Missione Suicida trailer italiano trama e cast del film di James Gunn con Margot Robbie, Idris Elba, Joel Kinnaman e John Cena

James Gunn ritorna in sella al genere supereroistico sulla sponda DCEU, dopo averci deliziato con i suoi Guardiani della Galassia, per restituire splendore ed espandere l’universo della Suicide Squad e dei suoi folli, squinternati, degenerati antieroi tratte dalle tavole DC Comics in The Suicide Squad – Missione Suicida.

Di seguito – lo trovate anche su YouTube – possiamo finalmente goderci il trailer italiano di The Suicide Squad – Missione Suicida, attesissimo reboot non soltanto della Squadra Suicida, ma anche del suo stesso regista.

The Suicide Squad – Missione Suicida: la trama del film

Al motto “O la va o la spacca” la misteriosa e segreta squadra speciale governativa denominata Task Force X di Amanda Waller (Viola Davis) recluta i peggiori supercriminali degli Stati Uniti direttamente dall’inferno carcerario di Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità del Paese, dal quale persino i peggiori assassini, truffatori, psicopatici e mutanti non vedono l’ora di uscire, a qualunque costo.

The Suicide Squad - Missione Suicida trailer italiano trama e cast
The Suicide Squad – Missione Suicida (Credits: Warner Bros. Pictures/DC Comics)
John Cena, Joel Kinnaman, Julio Cesar Ruiz e King Shark
John Cena, Joel Kinnaman, Julio Cesar Ruiz e King Shark

Capeggiati dal colonnello Rick Flag, l’adorabile psicopatica Harley Quinn, Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard e Javelin vengono paracadutati sull’isola remota di Corto Maltese, piena zeppa di nemici, per portare avanti una missione letale in mezzo ad una giungla brulicante di insidie.

Rischieranno la morte ad ogni mossa falsa: per mano dei nemici, di uno di loro stessi o di Amanda Waller. I pronostici non sono dalla loro, ma del resto loro sono la Suicide Squad!

John Cena è Peacemaker
John Cena è Peacemaker (Credits: Warner Bros. Pictures/DC Comics)
Idris Elba è Bloodsport, insieme a King Shark
Idris Elba è Bloodsport, insieme a King Shark (Credits: Warner Bros. Pictures/DC Comics)

The Suicide Squad – Missione Suicida: il cast del film

LEGGI ANCORA: Il Multiverso cinematografico DCEU

Alla corte di James Gunn un cast extralarge e stravagante: Margot Robbie ritorna alle origini di Harley Quinn, Joel Kinnaman è il colonnello militare Rick Flag, Idris Elba lo spietato mercenario Bloodsport nemico di Superman, John Cena è Peacemaker – di cui vedremo anche lo spinoff seriale – un “pacificatore” che non disdegna l’uso della forza e di armi stravaganti, Sylvester Stallone è confermato come la voce dello squalo umanoide King Shark nemico di Superboy, Jai Courtney è Capitan Boomerang, il supercriminale di Central City nemico di Flash e innamorato dei boomerang, David Dastmalchian è il supercriminale nemico di Batman Polka-Dot Man, Daniela Melchior è la regina dei ratti Ratcatcher 2, Michael Rooker è Savant, il vigilante criminale di Gotham nemico di Batman, Pete Davidson è il superpotente Blackguard, Flula Borg è il ladro e nemico di Lanterna Verde Javelin, Peter Capaldi è l’astutissimo e telepatico Pensatore di Gotham City, Julio Cesar Ruiz è il metaumano Milton.

Nel cast anche Nathan Fillion, Alice Braga, Storm Reid, Steve Agee e Mayling Ng.
Tra i produttori esecutivi, anche l’ormai ex Zack Snyder.

The Suicide Squad – Missione Suicida uscirà al cinema in Italia il 5 agosto 2021, in contemporanea con gli Stati Uniti ed HBO Max.

The Suicide Squad - Missione Suicida trailer italiano trama e cast
The Suicide Squad – Missione Suicida (Credits: Warner Bros. Pictures/DC Comics)
Daniela Melchior e John Cena
Daniela Melchior e John Cena (Credits: Warner Bros. Pictures/DC Comics)
King Shark (Sylverster Stallone)
King Shark doppiato da Sylverster Stallone nella versione originale (Credits: Warner Bros. Pictures/DC Comics)
The Suicide Squad - Missione Suicida: il poster italiano
The Suicide Squad – Missione Suicida: il poster italiano

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli