The Mule: trailer del nuovo film di Clint Eastwood

The Mule: il trailer del nuovo film scritto e diretto da Clint Eastwood con Bradley Cooper, Laurence Fishburne, Michael Peña, Dianne Wiest e Andy Garcia.

The Mule è il nuovo, attesissimo e tesissimo film diretto ed interpretato da Clint Eastwood, a 9 anni da Gran Torino, l’ultima volta in cui lo abbiamo visto dietro e davanti alla macchina da presa.

Un cast di stelle – Bradley Cooper, Laurence Fishburne, Michael Peña, Dianne Wiest e Andy Garcia – si è riunito attorno al mito di Hollywood per raccontare la storia di Earl Stone, scritta da Nick Schenk (Gran Torino) ed ispirata all’articolo del New York Times Magazine a firma di Sam Dolnick The Sinaloa Cartels’ 90-Year-Old Drug Mule, il mulo novantenne corriere della droga per il Cartello di Sinaloa.

The Mule
Clint Eastwood interpreta Earl Stone, un corriere della droga ottantenne

Earl Stone (Clint Eastwood) è un ottantenne solo, al verde e vicino al fallimento del suo business, quando gli viene offerto un lavoro che gli richiede semplicemente di guidare. Sembra apparentemente facile, ma Earl a sua insaputa è diventato un corriera della droga per un cartello messicano.

Earl fa bene il suo lavoro, così bene che il suo carico inizia ad aumentare esponenzialmente, e gli viene assegnato un gestore per tenerlo d’occhio. Tuttavia non è l’unico che osserva Earl: il nuovo misterioso mulo della droga è finito nel radar dell’agente della DEA Colin Bates (Bradley Cooper).

The Mule
Clint Eastwood e Dianne Wiest

E anche se i problemi di denaro appartenevano ormai al passato, gli errori di Earl iniziano a presentare il conto e a pesargli sulle spalle, e non sa se farà in tempo a rimediare ai torti che ha arrecato prima che le forze dell’ordine o gli esecutori del cartello lo raggiungano.

Il cast di The Mule, in uscita il 14 dicembre in Nord America, è completato da Alison Eastwood, Taissa Farmiga, Ignacio Serricchio, Loren Dean e Eugene Cordero.

The Mule
Bradley Cooper e Michael Peña in The Mule di Clint Eastwood
The Mule
Clint Eastwood in The Mule, storia di un corriere della droga ottantenne
The Mule
Andy Garcia in The Mule di Clint Eastwood