The Irishman di Scorsese: ultimo ciak

Si sono concluse le riprese di The Irishman di Martin Scorsese con Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci.

Il film, scritto da Steven Zaillian e basato sul libro I Heard You Paint Houses di Charles Brandt, racconta la vera storia del killer Frank Sheeran, soprannominato ‘The Irishman’, coinvolto in almeno 25 omicidi su commissione per conto della mafia, compreso l’assassinio del potente sindacalista Jimmy Hoffa, fondatore e leader del sindacato degli autotrasportatori statunitense.

Prodotto da Netflix, che ha investito 105 milioni di dollari nell’ultimo ambizioso progetto di Scorsese, The Irishman si appresta a lanciarsi nella corsa agli Oscar 2019, con un’uscita cinematografica di almeno due settimane che gli permetterà di competere durante la notte degli Academy Awards.

In Italia sarà Lucky Red a distribuire l’attesissima pellicola.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli