Remake reboot recycle edition [Daily Madness]

Quindi: ci sono tre nuovi Terminator in preparazione, supervisionati da James Cameron, che vedranno il ritorno non solo di Arnold Schwarzenegger ma anche quello di Linda Hamilton nel ruolo di Sarah Connor. Non è che avessero esaurito le attrici di Game of Thrones cui affidare il ruolo, ma è che ormai Hollywood decide di far finta che alcune cose non siano mai successe, perciò i nuovi film saranno sequel di T2 e ignoreranno tutte le iterazioni successive. La regia del primo sarà di Tim Miller (regista di Deadpool), forse perché Cameron è occupato con i mille Avatar.

Avatar (con la a minuscola, anche se non sembra) sono anche i protagonisti del nuovo Jumanji (sottotitolo: Welcome to the Jungle): per dare una botta di modernità, il classico gioco da tavola è stato ora rimpiazzato da un videogame, i cui personaggi sono Dwayne Johnson, Jack Black, Karen Gillan e Kevin Hart. C’è un nuovo trailer e non indovinerete mai quale canzone lo accompagna… ehm…

Altro videogioco, altro remake: come promesso, è uscito il trailer di Tomb Raider, che, ok, era meglio il teaser, non fosse per l’inattesa comparsa di una faccia familiare verso la fine (ma voi potreste non essere d’accordo e no, non è Angelina)

Joe Cornish ritorna ad alcuni anni di distanza da Attack the block per dirigere The Kid Who Would Be King, in cui un gruppo di ragazzini si imbatte in Excalibur e in qualche modo si ritrova implicato nelle vicende di Re Artù, Merlino, Morgana e tutta la tavolata. Il capi della banda sarà Louis Serkis (sì, è figlio) e sembra che il ruolo di Merlino sia di Sir Patrick Stewart.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli