Carey Mulligan e Adam Sandler sono le star di Spaceman il nuovo sci-fi di Netflix

Carey Mulligan e Adam Sandler sono le star di Spaceman, il nuovo sci-fi di Netflix – Cinema News by Day su MadMass.it

Cinema News – Film e Serie TV

Brad Pitt si unisce al cast di Lost City of D

MadMass.it consiglia by Amazon

Molti di voi ricorderanno di questo film annunciato dalla Paramount a metà bebbraio e che vedrà Sandra Bullock e Channing Tatum protagonisti in un film che mette insieme commedia, azione, suspense e romanticismo. Qualora non ve lo ricordaste, Lost City of D racconta la storia di una scrittrice e dell’uomo copertina che l’accompagna nel tour di presentazione del suo libro che rimangono coinvolti in un tentativo di rapimento che porterà i due a vivere un’avventura nella giungla.

Vi abbiamo già raccontato, seppur ironicamente, quanto ci sembra di essere davanti alle basi di quello che potrebbe diventare un nostro guilty pleasure. Non lasciamoci trascinare però dai pregiudizi perché al cast, seppur per un semplice cameo, si aggiunge addirittura Brad Pitt. Vi ricordiamo che a dirigere il film saranno i fratelli Nee, mentre Dana Fox sarà la sceneggiatrice. Lost City of D uscirà ad aprile 2022.

Una donna promettente recensione film di Emerald Fennell con Carey Mulligan
Una donna promettente di Emerald Fennell con Carey Mulligan, Alison Brie, Laverne Cox e Bo Burnham (Credits: Universal Pictures)

Carey Mulligan e Adam Sandler nel nuovo sci-fi Netflix Spaceman

A proposito di guilty pleasure, parliamo di Adam Sandler. Infatti sarà protagonista di Spaceman, un nuovo film fantascientifico della grande N. Tratto dal romanzo di Jaroslav Kalfar, Il cosmonauta, Spaceman racconta di un uomo con il sogno di diventare il primo esploratore spaziale del suo paese e, per farlo, abbandonerà sulla Terra la sua famiglia. Adam Sandler interpreterà il nostro uomo dello spazio, mentre, notizia delle ultime ore, è l’aggiunta di Carey Mulligan al cast.

Carey Mulligan sta attraversando un gran momento di fama anche e soprattutto grazie alla sua interpretazione in Una donna promettente, vera e propria sorpresa dello scorso anno per la critica. In Spaceman pare che interpreterà la moglie abbandonata da Adam Sandler per andare nello spazio. La regia di Spaceman è affidata a Johan Renck, noto per la regia di Chernobyl, mentre la sceneggiatura è affidata a Colby Day.

Paul Greengrass dirigerà Night of Camp David

Dopo Notizie dal mondo, Paul Greengrass torna al thriller politico, un genere a lui decisamente familiare. Tratto dal romanzo omonimo di Fletcher Knebel, racconta la storia di un giovane senatore che pare essere l’unico a rendersi conto che il Presidente degli Stati Uniti sia vittima di un intenso stato di paranoia che lo sta portando a stringere una strana alleanza con la Russia.

Ancora non sono stati comunicati membri del cast, né date d’uscita. Sappiamo però che Jed Mercurio è già al lavoro sulla sceneggiatura. Paul Greengrass, grazie alla sua carriera – Notizie dal mondo, Captain Phillips, i Jason Bourne – sembra il regista perfetto per raccontare la storia di questo fanta-thriller che, nonostante l’età, sembra strizzare l’occhio all’attualità più recente.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli