Roma Film Fest 14 Day 3: Bill Murray in pigiama tra Downton Abbey e La famiglia Addams

Ritmi serrati anche alla terza giornata della Festa del cinema di Roma, caratterizzata da un imprevisto divertente con protagonista Bill Murray.

MadMass.it consiglia by Amazon

Tra i titoli più attesi si trova sicuramente Downton Abbey di Michael Engler, basato sulla famosissima ed omonima serie tv di successo mondiale. Altro titolo della selezione ufficiale molto atteso è stato Willow di Milcho Manchevski, che tratta tre difficili storie appartenenti a tre diverse protagoniste femminili. Altrettanto interessante il film della selezione che rappresenta la Cina, con The Farewell di Lulu Wang: la protagonista Billi, interpretata da Awkwafina, ritornata nel luogo in cui è nata, scopre che sua nonna Nai Nai ha ancora poco tempo da vivere. Con lo scopo di renderla felice, Billi ed il resto della famiglia si ritrovano uniti e la protagonista riscopre il piacere della sua terra natia.

Tra i titoli di Alice nella Città: Cleo di Eva Cools e La famiglia Addams di Greg Tiernan e Conrad Vernon.

Evento divertente, ma poco simpatico per la stampa che attendeva la conferenza, la mancanza di Bill Murray rimasto in pigiama nella sua stanza di hotel.

A domani con la quarta giornata del Roma Film Fest, sempre in linea diretta con voi sulle pagine di MadMass.it.

Valentina

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli