Roma Film Fest 14 Day 3: Bill Murray in pigiama tra Downton Abbey e La famiglia Addams

Ritmi serrati anche alla terza giornata della Festa del cinema di Roma, caratterizzata da un imprevisto divertente con protagonista Bill Murray.

Tra i titoli più attesi si trova sicuramente Downton Abbey di Michael Engler, basato sulla famosissima ed omonima serie tv di successo mondiale. Altro titolo della selezione ufficiale molto atteso è stato Willow di Milcho Manchevski, che tratta tre difficili storie appartenenti a tre diverse protagoniste femminili. Altrettanto interessante il film della selezione che rappresenta la Cina, con The Farewell di Lulu Wang: la protagonista Billi, interpretata da Awkwafina, ritornata nel luogo in cui è nata, scopre che sua nonna Nai Nai ha ancora poco tempo da vivere. Con lo scopo di renderla felice, Billi ed il resto della famiglia si ritrovano uniti e la protagonista riscopre il piacere della sua terra natia.

Tra i titoli di Alice nella Città: Cleo di Eva Cools e La famiglia Addams di Greg Tiernan e Conrad Vernon.

Evento divertente, ma poco simpatico per la stampa che attendeva la conferenza, la mancanza di Bill Murray rimasto in pigiama nella sua stanza di hotel.

A domani con la quarta giornata del Roma Film Fest, sempre in linea diretta con voi sulle pagine di MadMass.it.

Valentina

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli