Oscar 2021 dove vederli in chiaro diretta streaming digitale terrestre e satellite

Oscar 2021 dove vederli: in diretta streaming, digitale terrestre e satellite su Now, TV8 e Sky Cinema Oscar

Seguite e commentate la notte degli Oscar 2021 in diretta live insieme a noi sul canale Twitch di MadMass.it domenica 25 aprile a partire da mezzanotte circa: vi aspettiamo!

Oscar 2021 dove vederli

  • Sky Cinema Oscar (Canale 303), sul satellite per abbonati Sky
  • Sky Cinema Oscar (Cinema) e Sky Uno (Intrattenimento), in streaming per abbonati Now (ex Now TV)
  • Sky Uno (Canale 108), sul satellite per abbonati Sky
  • Sky Uno (Canale 455), sul digitale terrestre per abbonati Sky
  • TV8, sul digitale terrestre sul canale 8 gratuito e in chiaro
MadMass.it consiglia by Amazon

La diretta su Sky Cinema Oscar e Sky Uno inizia alle 00:15 di lunedì 26 aprile. Per quanto riguarda la diretta streaming degli Oscar su Now (ex Now TV), la visione dell’evento può essere usufruita sia attraverso il pacchetto Intrattenimento (Sky Uno) che il pacchetto Cinema (Sky Cinema Oscar). Buone notizie per chi cerca una trasmissione in chiaro: TV8 trasmetterà la notte degli Oscar in diretta a partire dalle 00:15.

Oscar 2020 Bong Joon-ho Migliore Regia per Parasite
Oscar 2020 Bong Joon-ho Migliore Regia per Parasite

Notte degli Oscar 2021: presentatori, ospiti ed esibizioni

Oscar 2021: favoriti, pronostici e tutte le candidature

Divisa tra il Dolby Theatre e la Union Station a Los Angeles, con collegamenti da Londra e forse anche da Parigi, la cerimonia di quest’anno sarà destinata esclusivamente ai protagonisti nominati e ai loro accompagnatori, oltre che agli addetti ai lavori, con la presenza del pubblico limitata a sole 170 persone che si daranno il cambio.

L’Academy conferma la scelta di non avere un presentatore dello show, con i vari artisti presenti ad alternarsi alla conduzione, tra i quali sono stati confermati Bong Joon-ho, Brad Pitt, Zendaya, Joaquin Phoenix, Renée Zellweger, Harrison Ford, Laura Dern, Regina King, Angela Bassett, Halle Berry, Rita Moreno, Reese Witherspoon. Don Cheadle, Bryan CranstonMarlee Matlin.

La cerimonia degli Oscar 2021 si trasforma in un film in cui gli artisti interpreteranno un copione

Trai produttori dello show, Steven Soderbergh racconta che le maschere assumeranno un ruolo “fondamentale” nella storia raccontata dalla cerimonia, immaginata come un film che attraverso un viaggio unico racconterà tutti i film nominati e i loro protagonisti.

Probabile dunque che tutti gli artisti coinvolti interpreteranno in qualche modo un copione.

Laura Pausini sul palco degli Academy Awards

Previste anche esibizioni dal vivo, come quella confermata di Laura Pausini che dalla terrazza Dolby Family Terrace del nuovo museo del cinema dell’Academy canterà Io sì (Seen), scritto con Niccolò Agliardi e a Diane Warren, tratto dalla colonna sonora de La vita davanti a sé.

Contest Oscar 2021 e diretta Twitch su MadMass.it

Vi ricordiamo infine di partecipare al nostro contest sugli Oscar 2021, con la possibilità di ricevere una copia in Blu-ray steelbook (o Dvd) di Soul di Disney Pixar e una copia del libro Nomadland di Jessica Bruder, e di raggiungerci sul nostro canale Twitch dove seguiremo e commenteremo insieme a voi la notte degli Oscar 2021 in diretta live a partire da mezzanotte circa: vi aspettiamo!

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli