Onward – il cast del film Pixar 2020

È stato annunciato il cast che darà voce al film Pixar in uscita nel marzo 2020, Onward: si tratta del guardiano della galassia Chris Pratt, l’uomo ragno Tom Holland, Julia Louis-Dreyfus (protagonista della serie tv Veep) e Octavia Spencer (vista in Hidden Figures/Il diritto di contare e in The Shape of Water/La forma dell’acqua).

Onward

Onward racconterà la storia di due fratelli adolescenti, che cercano di trovare qualcosa di fantastico in un mondo che ha dimenticato tutta la sua magia (non parliamo di magia in senso lato, ma proprio di eventi e creature magiche): il loro obiettivo è trovare un modo di passare qualche giorno con il padre, morto quando i due erano troppo giovani. Ah piccolo particolare: i due fratelli sono elfi.

Il film sarà scritto e diretto da Dan Scanlon, già responsabile per Monster University.

Vi ricordiamo che il prossimo film in uscita, la prossima estate, è Toy Story 4.

 

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli