Onward – il cast del film Pixar 2020

È stato annunciato il cast che darà voce al film Pixar in uscita nel marzo 2020, Onward: si tratta del guardiano della galassia Chris Pratt, l’uomo ragno Tom Holland, Julia Louis-Dreyfus (protagonista della serie tv Veep) e Octavia Spencer (vista in Hidden Figures/Il diritto di contare e in The Shape of Water/La forma dell’acqua).

Onward

Onward racconterà la storia di due fratelli adolescenti, che cercano di trovare qualcosa di fantastico in un mondo che ha dimenticato tutta la sua magia (non parliamo di magia in senso lato, ma proprio di eventi e creature magiche): il loro obiettivo è trovare un modo di passare qualche giorno con il padre, morto quando i due erano troppo giovani. Ah piccolo particolare: i due fratelli sono elfi.

Il film sarà scritto e diretto da Dan Scanlon, già responsabile per Monster University.

Vi ricordiamo che il prossimo film in uscita, la prossima estate, è Toy Story 4.

 

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli