Midsommar – il trailer

Chi ha detto che un film horror dev’essere buio?
Midsommar è il festeggiamento svedese per il solstizio d’estate: si erige un palo di legno decorato con ghirlande attorno al quale la comunità danza, in una tradizione che risale all’epoca vichinga.
In Midsommar, Christian (non il nome più adatto per una celebrazione pagana – interpretato da Jack Reynor) e Dani (la rivelazione dell’ultimo paio d’anni Florence Pugh) decidono di visitare un amico durante una di queste celebrazioni, ma invece di innocenti girotondi si ritrovano al centro di inquietanti rituali all’accecante luce del sole.

Midsommar

Scrive e dirige Ari Aster, che ha sorpreso il mondo l’anno scorso con il suo film d’esordio, il celebratissimo Hereditary. Nel cast troviamo anche Will Poulter e William Jackson Harper (il nevrotico Chidi di The Good Place).

Midsommar arriverà nei cinema americani in agosto, ma siamo fiduciosi che l’uscita italiana non tarderà.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli