The Last Mercenary: Jean-Claude Van Damme e Netflix insieme nel film d’azione originale Netflix France [Exclusive]

The Last Mercenary: Jean-Claude Van Damme e Netflix insieme nel film d’azione originale Netflix France in lingua francese prossimamente in streaming [Esclusiva]

Questa notizia su The Last Mercenary è rilasciata in esclusiva e in anteprima mondiale su MadMass.it. È obbligatorio citare la fonte con link al presente articolo, rispettando così l’impegno della nostra redazione. Grazie.
This news on The Last Mercenary is released as an exclusive and as a worldwide scoop by MadMass.it. It is mandatory to quote the source with a link to this article, thus respecting the commitment of our editorial staff. Thank you.

A meno di 12 ore dalla nostra breaking news sulla collaborazione tra Netflix e il divo del cinema d’azione Jean-Claude Van DammeSenza esclusione di colpi, Cyborg, Kickboxer – Il nuovo guerriero, Lionheart – Scommessa vincente, Colpi proibiti, Double Impact – La vendetta finale, I nuovi eroi, Senza tregua, Timecop – Indagine dal futuro, Street Fighter – Sfida finale, The Legionary – Fuga all’inferno, Universal Soldier, The Replicant i maggiori successi girati negli Anni ’90 da Van Damme che lo hanno innalzato ai piani alti di Hollywood – suggellata sui social media dalla mitica spaccata di Van Damme tra le lettere del logo del colosso dello streaming, siamo in grado di andare oltre le congetture della precedente news – il ritorno di Univeral Solider? Una nuova stagione della serie TV Jean-Claude Van Johnson? – e svelarvi in esclusiva e in anteprima mondiale di cosa si tratta.

***EXCLUSIVE***

The Last Mercenary: il film originale Netflix di Jean-Claude Van Damme

Jean-Claude Van Damme entra a far parte della famiglia Netflix con The Last Mercenary, un film originale Netflix France in lingua francese, girato tra l’Europa dell’Est –  Russia e Ucraina – e l’Europa occidentale, in Francia, con le ultime riprese previste a Parigi.

Van Damme durante una diretta su IGTV con i suoi follower definisce The Last Mercenary

“Una grande storia, divertente, con un grande cuore e ricca d’azione.”
(Jean-Claude Van Damme su The Last Mercenary)

Un action movie dal forte impatto visivo che mostrerà anche una bellissima relazione tra un padre (interpretato da Jean-Claude Van Damme) ed un figlio che tuttavia non sa chi sia in realtà quell’uomo a cui è così tanto legato.

The Last Mercenary è diretto da David Charhon (Due agenti molto speciali) e vedrà JCVD dividere il set con Alban Ivanov (Inséparables) in una sorta di buddy cop dai divertenti risvolti.

***EXCLUSIVE***

In queste ore l’immenso fandom di JCVD – 23 milioni di follower sui social media da lui direttamente gestiti senza PR, mistificazioni sui numeri e censure – è andato in fibrillazione, così come gli appassionati del cinema d’azione, nostalgici dell’epoca dei gloriosi Anni ’80 e ’90 e magari non del tutto soddisfatti del nuovo B-movie d’azione moderno firmato da Netflix con The Old Guard, Tyler Rake, 6 Underground e Spenser Confidential.

Speriamo di averne soddisfatto la curiosità, in attesa dell’uscita di The Last Mercenary direttamente in streaming su Netflix.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli