Matrix Resurrections: il trailer e le sue oltre 180mila combinazioni tra pillola blu e pillola rossa

Warner Bros. ha annunciato l'uscita del trailer di Matrix: Resurrections con un teaser molto particolare.

Matrix Resurrections: in arrivo il trailer ufficiale, già disponibile in oltre 180mila combinazioni dopo aver scelto tra pillola blu e pillola rossa su WhatIsTheMatrix.com

Matrix Resurrections: pillola blu o pillola rossa?

Giovedì 9 settembre alle ore 15 in punto Warner Bros. pubblicherà il trailer del tanto atteso Matrix: Resurrections. Per annunciare la notizia, la casa di produzione ha scelto un metodo inusuale che sta già riscontrando un grande successo. Collegandosi al sito WhatIsTheMatrix.com ci si trova davanti alla più classica delle scelte: pillola blu o pillola rossa. Cliccando su una delle due immagini sarà possibile guardare alcuni frame del film accompagnati da due diverse voci narranti. Scegliendo la pillola blu troverete la voce di Neil Patrick Harris, mentre la rossa vi porterà da Yahya Abdul-Mateen II.

MadMass.it consiglia by Amazon

L’orario in cui effettuerete la scelta influirà sulle immagini che verranno mostrate nel video che variano tra apparizioni di vecchi volti noti come Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss e nuove entrate come Jonathan Groff, per un totale di oltre 180mila combinazioni possibili di sequenze di immagini provenienti dal quarto capitolo di Matrix.

Pillola blu o pillola rossa?
Pillola blu o pillola rossa? (Credits: Warner Bros.)

Matrix Resurrections
Neo rientra in azione (Credits: Warner Bros.)

Yahya Abdul-Mateen II giovane Morpheus?
Yahya Abdul-Mateen II giovane Morpheus? (Credits: Warner Bros.)

Matrix Resurrections: il cast e la data d’uscita

Matrix: Resurrections è diretto da Lana Wachowski e sceneggiato dalla regista stessa in collaborazione con Aleksander Hermon e David Mitchell.
Ritorneranno i personaggi storici della saga, Neo, Trinity e Niobe, interpretati rispettivamente da Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss e Jada Pinkett Smith. È stata confermata anche la presenza degli attori Lambert Wilson e Daniel Bernhardt nei ruoli del Merovingo e dell’agente Johnson.
Non mancheranno le nuove entrate come le attrici Priyanka Chopra Jonas e Jessica Henwick, la star Neil Patrick Harris e l’attore Yahya Abdul-Mateen II che secondo alcune voci di corridoio potrebbe vestire i panni di un giovane Morpheus.
La pellicola arriverà nelle sale il 22 dicembre di quest’anno.

Nell’attesa del rilascio del trailer, in copertina e a seguire vi lasciamo il teaser trailer di Matrix Resurrections e un montaggio dei footage già intercettati: buona visione!

Matrix Resurrections: il teaser trailer

Matrix Resurrections: i footage del teaser trailer

Jonathan Groff
Jonathan Groff (Credits: Warner Bros.)

Neo rientra in azione
Neo rientra in azione (Credits: Warner Bros.)

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli