Ma – trailer del nuovo thriller con Octavia Spencer

Non accettate alcool dagli sconosciuti, neanche se gliel’avete chiesto voi per primi: potreste ritrovarvi legati a doppio filo (figurativamente e letteralmente) nel loro scantinato.
Ma è un nuovo thriller prodotto da Blumhouse, che riunisce Octavia Spencer con Tate Taylor, regista del discusso The Help (per il quale Spencer vinse l’Oscar come miglior attrice non protagonista): al centro del film è Sue Ann, donna adulta che attira a casa sua teenager in cerca di divertimento, in modo che possano ballare e sbronzarsi senza preoccuparsi di dover rientrare a casa in stato di ebbrezza. I novelli Hansel e Gretel dovranno però osservare alcune semplici regole: uno di loro deve comunque restare sobrio, tutti devono chiamare la padrona di casa ‘Ma’, e soprattutto, mai e poi mai – ma proprio mai – recarsi al piano di sopra. Quando le regole verranno inevitabilmente infrante, Sue Ann rivelerà i suoi poco ortodossi metodi educativi, forse per vendetta nei confronti dei genitori dei ragazzi – che potrebbero averla emarginata in gioventù.

MadMass.it consiglia by Amazon

Si tratta insomma di una storia piuttosto classica con un taglio moderno, la cui principale attrattiva è l’interpretazione di Octavia Spencer, molto lontana dai ruoli in cui l’abbiamo vista finora, e assolutamente terrificante.
Ma è sceneggiato dallo stesso Taylor assieme a Scotty Landers, fino ad oggi autore di commedie televisive, al suo primo film. Nei ruoli degli adulti con (probabilmente) qualcosa da nascondere troviamo Juliette Lewis e Luke Evans.

Andate a casa sani e salvi. Purché sia la casa di Ma.

Ma

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli