Lineage 2: Revolution su iOS e Android dal 15 novembre

Lineage 2 ritorna sui dispositivi mobile iOS e Android grazie a Lineage 2: Revolution

Lineage 2: Revolution
Lineage 2: Revolution è il MMORPG per dispositivi mobile iOS e Android basato sul celebre Lineage 2

Nato nel 2003 ad opera di NCSoft, Lineage II ha fatto la storia dei MMORPG.
A quattordici anni di distanza, con in mezzo gioie e dolori per i Massive Multiplayer Online Role-Playing Game (MMORPG) tra grafiche spettacolari, sviluppi di gioco e community abbandonati e modelli di business contrastanti tra il free-to-play ed il pay-to-play con sottoscrizione, NCSoft ed il publisher colosso del mobile game Netmarble uniscono le forze per rilasciare su piattaforme mobile Lineage 2: Revolution, MMORPG per iOS ed Android.

Lineage 2: Revolution promette di rivoluzionare il mondo dei MMO su mobile, regno dei casual gamer e degli appassionati che riescono a ritagliare solo brevi lassi di tempo per dedicarsi al gaming – e che stanno confluendo su Nintendo Switch, ma questa è un’altra storia, quella del grandissimo successo dell’ultima console Nintendo.

Lineage 2: Revolution ha già raccolto oltre 1 milione di utenti pre-registrati in vista della sua release Globale, mentre in Sud Corea incassò ben 176 milioni di dollari al primo mese di lancio avvenuto a fine 2016.

Netmarble ha scelto il palcoscenico del TwitchCon ed il famoso conduttore televisivo Conan O’Brien per annunciare in grande stile la data d’uscita di L2 Revolution: il 15 novembre, sia su iOS che Android e disponibile da subito in numerose lingue europee.

Durante l’evento di lancio sono stati mostrati gli assedi 30vs30 – saranno presenti anche gli assedi alle fortezze 50vs50 – per un gioco che promette battaglie massive in campo aperto fino a 200 player contemporaneamente, supportate da una grafica elevatissima realizzata con Unreal Engine 4.

Quattro le razze giocabili, Umano, Elfo, Elfo Oscuro e Nano, mentre tre sono le classi selezionabili, Guerriero, Bandito e Mistico.

Non ci resta che aspettare il 15 novembre per fare nuovamente visita al mondo di Aden e capire se Lineage 2 è davvero tornato e se riuscirà a fare presa sull’ostico target dei giocatori mobile.
Nel frattempo, pre-registratevi per bloccare il vostro nickname ed ottenere alcune ricompense esclusive da riscattare in-game.

Seguono il main event del TwitchCon con Conan O’Brien che introduce gli assedi 30vs30 ed il trailer cinematico di Lineage 2: Revolution.

LINEAGE 2: REVOLUTION – TWITCHCON EVENT

LINEAGE 2: REVOLUTION – TRAILER