La Bambola Assassina video recensione e podcast

In occasione dell’uscita in anteprima mondiale del reboot di Child’s Play – dal 19 giugno grazie a Koch Media e Midnight Factory – meglio noto come La Bambola Assassina, il nostro Gianlorenzo ci racconta la storia del franchise di Don Mancini e David Kirschner che nel 1988 hanno creato il culto di Chucky, seguito da sei sequel tra il 1990 ed il 2017.

MadMass.it consiglia by Amazon

Il reboot vede il mitico Mark Hamill sostituire Brad Dourif nel dare voce alle efferatezze di Chucky, oltre a Aubrey Plaza e Gabriel Bateman quali antagonisti principali di Buddi, bambola ipertecnologica che rivelerà ben presto la sua sinistra natura.

Buona visione e buon ascolto con la video recensione ed il podcast!

LA BAMBOLA ASSASSINA: RECENSIONE PODCAST

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli