La Bambola Assassina trailer italiano

La Bambola Assassina: nuovo trailer italiano del reboot distribuito da Midnight Factory in anteprima mondiale dal 19 giugno in Italia

A stretto giro di posta dal nostro ultimo articolo su Child’s Play, che annuncia il prestigioso ingresso nel cast di Mark Hamill come voce di Chucky, arriva il nuovo trailer italiano ufficiale de La Bambola Assassina, che Midnight Factory distribuirà in anteprima mondiale in Italia a partire dal 19 giugno.

MadMass.it consiglia by Amazon

Una volta tanto siamo contentissimi che la distribuzione italiana mantenga vivo il nome del franchise così come abbiamo imparato a conoscerlo ed amarlo nel nostro Paese.

La Bambola Assassina entra ufficialmente nella scuderia Midnight Factory, progetto creato da Koch Media per raccogliere il meglio del cinema horror mondiale, amatissimo dai collezionisti (incluso chi vi scrive) sia per la selezione delle opere che per via delle curatissime e prestigiose uscite home video in edizione limitata che testimoniano la filosofia editoriale dell’etichetta.

Reboot del primo mitico Child’s Play del 1988 di Don Mancini che ha creato il culto di Chucky, il film vede la mamma single Karen Barclay (Aubrey Plaza), regalare a suo figlio Andy (Gabriel Bateman) una bambola Buddi per il suo compleanno.
Buddi, ribattezzato Chucky dai Barclay, dimostrerà ben presto la sua sinistra natura…

Segue in anteprima il poster italiano ufficiale del film.
Chucky sta tornando per augurare la sua speciale buonanotte a Andy…

La Bambola Assassina
La Bambola Assassina: il poster ufficiale italiano

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli