Knives Out trailer italiano

Knives Out: trailer italiano del film di Rian Johnson con Daniel Craig, Chris Evans, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis, Toni Collette, Michael Shannon, Don Johnson, Katherine Langford, Jaeden Martell, Lakeith Stanfield e Christopher Plummer

Dopo aver iniettato linfa vitale nell’universo di Star Wars come regista e sceneggiatore de Gli ultimi Jedi e attualmente a lavoro per Lucasfilm alla scrittura di una nuova trilogia, Rian Johnson (Brick – Dose mortale, Looper) riesce finalmente a dedicarsi ad un progetto che gli sta particolarmente a cuore dagli inizi del 2010, la realizzazione di un giallo con assassinio in stile Agatha Christie, ispirato a grandi classici da lui amati come Delitto sotto il sole, Invito a cena con delitto, Assassinio sul Nilo, Un rebus per l’assassino, Trappola mortale, Signori, il delitto è servito, Gosford Park, Assassinio allo specchio e Assassinio sull’Orient Express.

Daniel Craig
Daniel Craig
Ana de Armas in Knives Out
Ana de Armas in Knives Out

Knives Out è una black comedy moderna su un delitto misterioso e sull’indagine che scaturisce dall’improvvisa dipartita del ricchissimo romanziere giallo Harlan Thombrey (Christopher Plummer), che nell’occasione del suo 85esimo compleanno aveva riunito tutta la famiglia nella sua villa con la speranza di rivederli ancora una volta tutti insieme.

In ogni famiglia ci sono segreti che è meglio rimangano tali: al detective Benoit Blanc (Daniel Craig) il compito di indagare sul misterioso omicidio in cui tutti i familiari sono sospettati, scovando il colpevole finché la scena del delitto è ancora calda.

Knives Out
Knives Out di Rian Johnson
Jamie Lee Curtis
Jamie Lee Curtis

Un grande cast contribuisce a questo nuovo film del mistero con Daniel Craig, Chris Evans, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis, Toni Collette, Michael Shannon, Don Johnson, Katherine Langford, Jaeden Martell, Lakeith Stanfield e Christopher Plummer.

Speriamo di vederne davvero delle belle. Buona visione con il trailer italiano di Knives Out, il prossimo film di Rian Johnson.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli