Italiano medio stasera in TV

Italiano medio stasera in TV
Italiano medio: stasera in TV il primo film di Maccio Capatonda con Herbert Ballerina e Lavinia Longhi

Italiano medio: stasera in tv su Canale 20 il primo film di Maccio Capatonda scritto ed interpretato con Herbert Ballerina. Nel cast anche Lavinia Longhi, Barbara Tabita, Ivo Avido e Rupert Sciamenna

Beniamino di milioni di fan e re della satira sul piccolo schermo e sul web, dagli esordi a Mai dire… con la Gialappa’s Band ad All Music Show, FlopTV, Lo Zoo di 105, Ma anche no ed MTV con Mario, la sitcom Mariottide su Infinity, Maccio Capatonda attraverso la sua comicità demenziale e grottesca parodizza trasmissioni e personaggi televisivi, produzioni cinematografiche, pubblicità, temi d’attualità proponendo una satira caustica degli usi e costumi e delle passioni del momento degli italiani.

Con Italiano medio, di cui è anche regista e sceneggiatore, Maccio Capatonda ed Herbert Ballerina realizzano una sorta di parodia del film Limitless con Robert De Niro e Bradley Cooper, nel quale il protagonsita Giulio Verme, assumendo una pillola speciale, anzichè potenziare le sue capacità cerebrali – come accade per l’appunto nel film Limitless – ne riduce l’utilizzo dal normale 20% al 2%.

Attraverso questo espediente, Maccio Capatonda dirige ed interpreta una commedia satirica sferzante sull’italiano medio, parodizzandone comportamenti, pensieri e desideri.

Prima opera cinematografica di Maccio Capatonda & Co., si è rivelata nel 2015 un grande successo al botteghino con oltre 4,5 milioni di euro di incassi.

Preparatevi dunque, Maccio Capatonda ed Herbert Ballerina stanno arrivando con Italiano medio stasera in TV su Canale 20!

ITALIANO MEDIO TRAILER ITALIANO