Halloween Kills: nuova foto di Michael Myers cast e data d’uscita del sequel di Halloween

Halloween Kills: nuova foto di Michael Myers, cast e data d’uscita del sequel di Halloween con Jamie Lee Curtis diretto da David Robert Green

Empire, attraverso il suo canale Twitter, ha diffuso una nuova immagine ufficiale di Halloween Kills, sequel del film del 2018. Nella foto Michael Myers indossa l’iconica maschera del Capitano Kirk di Star Trek e impugna un coltello insanguinato. Le bruciature presenti sugli indumenti e sulla maschera di Michael fanno presagire che il villain sia sopravvissuto al finale della pellicola precedente. Un dettaglio che non sorprenderà i fan dell’opera originale di John Carpenter dove Michael è sempre stato rappresentato come il male assoluto, come una forza impossibile da distruggere.

Halloween: i film della saga

Il primo film della saga, diretto nel 1978 da John Carpenter, è considerato come il capostipite del genere slasher. Bisogna precisare che negli anni precedenti erano stati rilasciati altri film che rispecchiavano gli stilemi del genere, come Un Natale rosso sangue di Bob Clark, nel 1974, e ancor prima Reazione a catena, uno dei tanti capolavori di Mario Bava. Ma nessuna delle due pellicole aveva riscontrato il successo di Halloween. La saga può vantare un totale di dodici film, tra cui il remake del 2007 diretto da Rob Zombie. L’ultimo lungometraggio arrivato al cinema, quello del 2018 di David Robert Green, è il sequel diretto dell’opera originale ed è ambientato quarant’anni dopo.

Halloween Kills: cast e data d’uscita

In Halloween Kills tornerà Jamie Lee Curtis nel ruolo di Laurie Straude. Altri due personaggi presenti nel film originale faranno il loro ritorno, si tratta di Kyle Richards nei panni di Lindsey Wallace e Anthony Michael Hall che interpreterà Tommy Doyle. Halloween Kills, come anche il capitolo precedente, sarà prodotto da Blumhouse con John Carpenter come produttore esecutivo. Quest’ultimo ha dichiarato che la pellicola potrebbe essere rilasciata sulle piattaforme streaming in contemporanea con l’uscita in sala prevista per il 15 ottobre di quest’anno.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli