Finch: il trailer del film sci-fi con Tom Hanks su Apple TV+

Finch: il trailer del film di fantascienza cyberpunk di Miguel Sapochnik con Tom Hanks prossimamente in uscita streaming su Apple TV+

Finch: il trailer del film con Tom Hanks

Nel mondo del cinema, Tom Hanks è sinonimo di garanzia. L’attore statunitense, candidato più volte agli Oscar e vincitore di due statuette, è uno dei volti più noti e amati del grande schermo. Il primo trailer di Finch, film sci-fi diretto da Miguel Sapochnik, sembra confermare la teoria secondo cui tutto ciò che viene toccato da Hanks diventa improvvisamente oro. Dalle prime scene mostrate è evidente come Finch possa diventare una pellicola di successo pronta ad emozionare grandi e piccini.

Finch: la trama del film sci-fi con Tom Hanks

Finch è ambientato in un mondo post-apocalittico dove una tempesta solare ha radicalmente cambiato la terra. Il protagonista della storia, Finch, un inventore ormai malato, riesce a trovare conforto dalla solitudine grazie all’incontro con un cane che diventa il suo più fedele compagno. L’uomo teme che il suo tempo sulla Terra sia prossimo alla fine e per non abbandonare il suo amico a quattro zampe decide ci costruire un robot che avrà il compito di proteggerlo. Ma l’arrivo di una tempesta mina la sicurezza del gruppo che decide di abbandonare il proprio rifugio per dirigersi verso le montagne.

Tom Hanks in Finch
Tom Hanks in Finch (Credits: Apple TV+)

Finch: il cast e la data d’uscita

Il lungometraggio sarà diretto da Miguel Sapochnik e sceneggiato da Craig Luck e Ivor Powell. Sapochnik è un regista britannico noto nel cinema soprattutto per aver diretto Repo Man, pellicola con protagonista Jude Law. Mentre per la televisione, il regista ha diretto molti episodi di alcune delle serie televisive più seguite degli ultimi vent’anni come Doctor House, Fringe, True Detective e Il Trono di Spade dove ha realizzato gli splendidi capitoli La battaglia dei bastardi e La lunga notte. Luck sarà alla sua prima prova da sceneggiatore dopo aver lavorato sui set dei film Solo: A Star Wars Story e Doctor Strange, mentre Powell ha prodotto nel corso della sua carriera tantissimi film tra cui Blade Runner e Alien. Oltre a Tom Hanks, faranno parte del cast Samira Wiley, Laura Harrier e Skeet Ulrich. Il film arriverà su Apple TV+ il 5 novembre.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli