Due Destini stasera in TV

Due Destini: stasera in tv su Iris la commedia romantica con Sophie Marceau e François Cluzet, diretta da Lisa Azuelos

Amatissima in Italia come in Patria, Sophie Marceau (Il tempo delle mele, Braveheart – Cuore impavido, Anna Karenina, Belfagor – Il fantasma del Louvre, Sogno di una notte di mezza estate) è la protagonista di Due Destini – Une Rencontre, diretto da Lisa Azuelos. Ad affiancarla un’altra grande stella del cinema francese, François Cluzet (Quasi Amici, Non dirlo a nessuno, L’avversario).

Due Destini racconta la storia del colpo di fulmine tra Elsa (Sophie Marceau), scrittrice e madre single, e Pierre (François Cluzet), avvocato, marito e padre fedele e affettuoso.
Elsa e e Pierre, nonostante la grande alchimia ed il desiderio che nasce subito tra di loro, decidono di rimanere fedeli ai loro principi e ai loro doveri morali.

Destinati a dimenticarsi, continuano invece ad incontrarsi casualmente in giro per il mondo, mettendo a dura prova il loro senso del dovere – ma anche il loro senso di colpa – pur di resistere alla tentazione.

Chissà se riusciranno a resistere, negandosi così la felicità… Buona visione con Due Destini stasera in TV su Iris!

DUE DESTINI TRAILER

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli