Due Destini stasera in TV

Due Destini: stasera in tv su Iris la commedia romantica con Sophie Marceau e François Cluzet, diretta da Lisa Azuelos

Amatissima in Italia come in Patria, Sophie Marceau (Il tempo delle mele, Braveheart – Cuore impavido, Anna Karenina, Belfagor – Il fantasma del Louvre, Sogno di una notte di mezza estate) è la protagonista di Due Destini – Une Rencontre, diretto da Lisa Azuelos. Ad affiancarla un’altra grande stella del cinema francese, François Cluzet (Quasi Amici, Non dirlo a nessuno, L’avversario).

Due Destini racconta la storia del colpo di fulmine tra Elsa (Sophie Marceau), scrittrice e madre single, e Pierre (François Cluzet), avvocato, marito e padre fedele e affettuoso.
Elsa e e Pierre, nonostante la grande alchimia ed il desiderio che nasce subito tra di loro, decidono di rimanere fedeli ai loro principi e ai loro doveri morali.

Destinati a dimenticarsi, continuano invece ad incontrarsi casualmente in giro per il mondo, mettendo a dura prova il loro senso del dovere – ma anche il loro senso di colpa – pur di resistere alla tentazione.

Chissà se riusciranno a resistere, negandosi così la felicità… Buona visione con Due Destini stasera in TV su Iris!

DUE DESTINI TRAILER

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli